Euforia fuori luogo

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Ma è ovvio, qui nessuno si sta esaltando e facendo proclami. Ma sono 3 punti che ridanno morale ad un ambiente quasi morto.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Ma poi che ridicoli quelli della curva, sfottono a destra e a manca, manco avessimo una squadra decente.

"milanoo siamoo noi "
"chi non salta nerazzurro e'"



babba bia che ridicoli..
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Bisogna volare bassi quest'anno si deve essere contenti per i tre punti guadagnati e non pensare ad altro.

- - - Aggiornato - - -

Ma poi che ridicoli quelli della curva, sfottono a destra e a manca, manco avessimo una squadra decente.

"milanoo siamoo noi "
"chi non salta nerazzurro e'"



babba bia che ridicoli..
Vabbe che vuol dire mica devono star zitti, allora i tifosi del Pescara che devono fare voltarsi e non guardare? Ci st'anno gli sfotto' quello che non ci sta è non contestare la società dopo le schifezze compiute questa estate.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,900
Reaction score
710
si, effettivamente il risultato è bugiardo, abbiam fatto abbastanza schifo.
fermi, senza idee, senza capacità tecniche x fare un banale cambio di gioco..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
0
Abbiamo giocato malissimo,nulla da dire. Abbiamo vinto con la costanza ed anche con un pò di ****,ma era fondamentale!!

Allegri si deve svegliare e deve inventare qualcosa o non andiamo da nessuna parte
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Abbiamo giocato malissimo,nulla da dire. Abbiamo vinto con la costanza ed anche con un pò di ****,ma era fondamentale!!

Allegri si deve svegliare e deve inventare qualcosa o non andiamo da nessuna parte

È vero abbiamo giocato male ieri sera, ma era importante soprattutto vincere, per il bel gioco c'è tempo.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Facebook è il posto peggiore per parlare di calcio, tutti mongoloidi, è come stare al bar. Io infatti mi adeguo e mi limito a insultare i vari Conti, Mourinhi, Mazzarri ecc.
 

Rossonero Veronese

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Il risultato non rispecchia l'andamento della partita e quindi tutta questa euforia è fuori luogo, però ci sono stati anche dei riscontri positivi che possono far sperare (non lo scudetto ovviamente), parlo di Pazzini e De Jong, l'attaccante che ci serviva (da tempo) e il mediano giusto per sostituire Mark. Per il resto, come gioco intendo, Nunziatella Kakarella.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
allora capiamoci bene......

i gruppi su facebook non li commento neanche visto che tifo Milan da molto tempo e andavo a San Siro e in trasferta quando ancora internet era un' idea o quasi......

ultimamente mi sembra che si voglia parlare dello status calcistico del Milan a prescindere dal risultato come una catastrofe solo perchè il presidente non ha ceduto il club in estate.....quindi tutto quello che è il prodotto Milan fa ****** a prescindere......
magari con un altra proprietà anche se si facesse peggio sarebbero tutti contenti

io non sono certo filo societario (neanche quando c' era Farina) quindi figuratevi però oggettivamente penso che sia stata una buona partita dalla quale trarre l' entusiasmo per andare veramente avanti!!

c' è poco da fare c' è chi vive il Milan come qualcosa che va al di là delle facce e chi continua a fossilizzarsi su un clichè obsoleto
 
Alto
head>