eto'o vs ibrahimovic

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
In valore assoluto Ibra. Nettamente più talentuoso. Più in grado di fare la differenza da solo. Decisamente più longevo come carriera.
Se però ho già una squadra forte e mi serve un attaccante, prendo Eto'o tutta la vita. 3 Champions vinte da protagonista, 2 con gol in finale, parlano da sole.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
No scherziamo
Uno a vinto 3 champions segnando 2 gol
l'altro passati i gironi sparice e no e decisivo

SAMUEL ETO'O !!!!!!!!!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Anche come dribbling e gioco di squadra?

Sarebbe interessante andare a controllare il numero di assist in carriera tra i due..credo vi sia un divario imbarazzante..

Eto'o è stato un ottimo attaccante, un giocatore che per 7-8 anni è stato tra i migliori nr 9 d'Europa ma Ibra è da 10 anni a livelli top, Sta storia della Champions è qualcosa di stucchevole a volte...allora Seedorf è meglio di Baggio?...

Secondo me tra i due non c'è paragone..Ibra è in grado di rivoltare da solo una squadra, Eto'o non è nemmeno riuscito a vincere il campionato russo, di certo con il camerunense hai gol assicurati, al suo top 20 gol erano la regola, ma Ibra è di tutt'altra portata e lo dimostra il fatto che a 34 anni sia ancora dominante come pochissimi altri..
 

Marco23

New member
Registrato
10 Novembre 2015
Messaggi
416
Reaction score
0
Sarebbe interessante andare a controllare il numero di assist in carriera tra i due..credo vi sia un divario imbarazzante..

Eto'o è stato un ottimo attaccante, un giocatore che per 7-8 anni è stato tra i migliori nr 9 d'Europa ma Ibra è da 10 anni a livelli top, Sta storia della Champions è qualcosa di stucchevole a volte...allora Seedorf è meglio di Baggio?...

Secondo me tra i due non c'è paragone..Ibra è in grado di rivoltare da solo una squadra, Eto'o non è nemmeno riuscito a vincere il campionato russo, di certo con il camerunense hai gol assicurati, al suo top 20 gol erano la regola, ma Ibra è di tutt'altra portata e lo dimostra il fatto che a 34 anni sia ancora dominante come pochissimi altri..

Eto'o nell'Ultimo anno ad alti livelli ha vinto una coppa italia da solo e portato una squadra che l'anno successivo sarebbe arrivata quinta, al secondo posto in campionato
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Eto'o nell'Ultimo anno ad alti livelli ha vinto una coppa italia da solo e portato una squadra che l'anno successivo sarebbe arrivata quinta, al secondo posto in campionato

Era anche la squadra che un anno prima aveva fatto il triplete...seconda in serie A con la Juve ancora in ristrutturazione e il solo Milan come aversario...impresona direi...Ibra invece 8 campionati di fila con 4 squadre diverse robetta...11 campionati in 13 stagioni con 5 squadre diverse sempre da protagonista...ma è meglio Eto'o perché tornava a fare i ripiegamenti nell'inter del triplete...
 
Alto
head>