Eto'o era pronto a firmare col Milan, Berlusconi ha detto no.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,247
Reaction score
26,574
Sempre La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 26 Agosto 2014, riporta un retroscena di mercato sul Milan e su Samuel Eto'o.

Per l'attaccante camerunense era tutto fatto: Eto'o, ieri, era pronto a firmare per il Milan e ad affettuare le visite mediche. Berlusconi, però, ha bloccato tutto ed il giocatore si è accasato all'Everton.


I dettagli sul giornale tra poche ore in edicola.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Grazie mille Silvio!
Hai fatto una cosa giustissima sto giro :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Non conosco le motivazioni e condizioni fisiche di Eto'o, si va male a dire se sia stato un bene o un male averlo "mollato"...
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Giusto ma allora per lo stesso motivo torres non esiste , adesso non mi ricordo l'età di eto'o ma entrambi non sarebbero da prendere .
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Sarà stato sicuramente per l'ingaggio. Sono curioso di sapere quanto chiedeva.
Eto'o avrebbe stravolto la squadra psicologicamente. Peccato.

Ora sotto con Torres.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Giusto ma allora per lo stesso motivo torres non esiste , adesso non mi ricordo l'età di eto'o ma entrambi non sarebbero da prendere .

Eto'o un 81, 33 anni. Torres un 84, 30 anni. Torres prende 8 netti a Londra, lo scorso anno Eto'o ne prendeva circa 4. Ora credo ne chiedesse qualcosa di meno, attorno ai 3 più bonus. Torres se lascia Londra ovunque vada credo dimezzi l'ingaggio.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
l'everton avrebbe offerto un biennale da 6,5 milioni. Cifra troppo alta per milan e roma.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Eto'o un 81, 33 anni. Torres un 84, 30 anni. Torres prende 8 netti a Londra, lo scorso anno Eto'o ne prendeva circa 4. Ora credo ne chiedesse qualcosa di meno, attorno ai 3 più bonus. Torres se lascia Londra ovunque vada credo dimezzi l'ingaggio.

??? Torres dovrebbe prendere 9-10 milioni al Chelsea, ne sono certo. Eto'o ne prendeva 9 l'anno scorso al Chelsea Jino...
 
Alto
head>