Eto'o è della Sampdoria. E' fatta. Ferrero gli promette un film.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anch'io!!! Sinisa poi li bacchetta i giocatori. O Eto'o si comporta da professionista o so caxxi per uno dei due (e credo che Ferrero preferisce cacciare Mihajlovic che Eto'o).

Potrebbe essere semplicemente finito, non ce la fa più secondo me.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Chiaramente imbolsito negli ultimi due anni.
Comunque anche il giovine e tutto meno che imbolsito Lukaku, non sta certamente brillando nel Merseyside.. :fuma:
Non che mi fosse sfuggito il dettaglio :cool: solo che non avendo visto la sua cottura vorrei capire se in serie A potrà ancora dare qualcosa.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
[MENTION=67]Frikez[/MENTION] commenti sulla sua tenuta atletica? Non l'ho proprio seguito in questa stagione e Claudio Raimondi dice che è sempre stato tra i migliori in campo, quindi ho qualche dubbio :cool:

Quest'anno ho seguito poco l'Everton ma nelle partite che ho visto non mi sembrava in formissima, farà anche qualche gol ma non è un giocatore che sposta gli equilibri, neppure in un campionato di medio livello come il nostro.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Quest'anno ho seguito poco l'Everton ma nelle partite che ho visto non mi sembrava in formissima, farà anche qualche gol ma non è un giocatore che sposta gli equilibri, neppure in un campionato di medio livello come il nostro.
Devo capire che preferenza dargli al fanta :fuma:
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo quanto riportato da Sky, Samuel Eto'o è un giocatore della Sampdoria. Manca solo l'annuncio ufficiale ma la trattativa è conclusa. Eto'o vuole debuttare contro l'Inter in Coppa Italia. Contratto di 2 anni e mezzo a 1 milione e mezzo a stagione più bonus. Il 50% dei diritti d'immagine di Eto'o è stato ceduto alla Sampdoria. Ferrero ha promesso ad Eto'o di fare un film sulla sua vita: l'incasso verrà diviso tra il club ed i giocatore africano.
1,5 milioni, pur parlando della Samp, alla fine sono bruscolini. Secondo me puó fare bene.
 
R

Renegade

Guest
Calciatore che non reggeva più i ritmi della Premier. Non propriamente finito, ma quasi. Per dire, non è ai livelli di bollitura di un Torres. Da quel che si è visto quest'anno il suo può ancora darlo, gli è rimasto il tiro, qualche accelerazione sporadica e soprattutto la personalità e la tecnica da seconda punta. In una Serie A non ho dubbi che potrebbe ancora stupire. Se Toni, attaccante lentissimo, 36enne, statico, legnoso ecc. ha fatto 20 Goal, non immagino un fenomeno come l'ex-Barca.

Comunque grandissimo colpo di Ferrero. La Sampdoria è in buone mani. Ha voglia di fare e le sue spese le fa. Ecco perché a volte la presunzione serve nel calcio. Finora ha sostituito degnamente Gabbiadini, preso un allenatore eccezionale sino ad oggi e ora ecco il colpo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Boh in una dimensione come quella della samp credo farà bene sinceramente
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,310
Reaction score
26,605
Eto'o dovrebbe arrivare a Genova o domani sera, Domenica, o Martedì.

Curiosità riportata da Sky: di Lunedì, Eto'o, non vola e non prende aerei.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Resto dell'idea sia stato un acquisto economicamente folle, costosissimo per un giocatore che qualcosa di buono farà, ma fin la.

Ma d'altronde questo è il modo di lavorare del secondo campionato più costoso del mondo.
 
Alto
head>