Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. E' inutile,non siamo tifosi da progetto giovani..
    Non è che se punti sui giovani non me puoi più vendere e te li deve tenere tutti eh, non è Football Manager

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    E sarebbe un pregio?
    'sti ultratrentenni o li prendi in prestito oppure rischiano di diventare zavorra per gli anni a venire.
    No è che qui pare si parli di un 40enne, è una parte marginale dell'offerta, non è che gli fai 5 anni di contratto

Comunque mi sa proprio che stiamo parlando del nulla

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Non credo ad una offerta del genere....poi con i 35milioni paghi giusto un anno di stipendio ad Etoo.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Non è che se punti sui giovani non me puoi più vendere e te li deve tenere tutti eh, non è Football Manager

- - - Aggiornato - - -

No è che qui pare si parli di un 40enne, è una parte marginale dell'offerta, non è che gli fai 5 anni di contratto

Comunque mi sa proprio che stiamo parlando del nulla
    Si parla del nulla, e direi per fortuna.Se vogliono ElSha sganciassero solo cash.Non è un quarantenne, ma un trentaduenne con ingaggio pesante (attualmente astronomico e fuori da qualsiasi logica, ma da noi prenderebbe comunque tanto verosimilmente) che verrebbe da noi sostanzialmente per svernare.
    Io dico no grazie, magari dateci qualcosa di più utile.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Si parla del nulla, e direi per fortuna.Se vogliono ElSha sganciassero solo cash.Non è un quarantenne, ma un trentaduenne con ingaggio pesante (attualmente astronomico e fuori da qualsiasi logica, ma da noi prenderebbe comunque tanto verosimilmente) che verrebbe da noi sostanzialmente per svernare.
    Io dico no grazie, magari dateci qualcosa di più utile.
    Il fatto è che in questa operazione immaginaria eto'o lo valutò massimo 5 milioni, il punto è che come ha già detto qualcuno 35 sono già tanti, per te quanto vale Stefan ?

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Devono pur scrivere qualcosa

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in questa operazione immaginaria eto'o lo valutò massimo 5 milioni, il punto è che come ha già detto qualcuno 35 sono già tanti, per te quanto vale Stefan ?
    Ma mica bisogna guardare solo il cartellino.Prendere Eto'o vorrebbe dire bloccare il mercato non so per quanti anni, tipo Zlatan.
    Solo che l'Ibra 31enne riesci a venderlo in qualche modo, il camerunense 33-34enne invece è più difficile, per usare un eufemismo.

Member L'avatar di gabuz
    Al di là la discussione, peraltro legittima, su quale impatto possa avere Eto'o in Italia e con quale voglia possa venire qui, io penso che, semplicemente, se non posso permettermela non la prendo una Ferrari.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Ma Eto'o guadagna cifre sovrumane dai.
    Ma chi mette in giro queste voci?
    Il Milan ha dato via Ibra perché percepiva troppo, ha fatto spalmare lo stipendio a tantissimi giocatori e ora va a prendere Eto'o??
    A parte che preferirei un giocatore più giovane che ha voglia di affermarsi (non per forza giovanissimo eh) e non uno a pancia piena, ma questa indiscrezione è priva di ogni fondamento.

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Al di là la discussione, peraltro legittima, su quale impatto possa avere Eto'o in Italia e con quale voglia possa venire qui, io penso che, semplicemente, se non posso permettermela non la prendo una Ferrari.
    Si ma la Ferrari te la regalano...

Che poi dici la benzina costa ( lo stipendio ), ma se pur di girare per le strade del tuo paese acconsentisse a fare l'impianto GPL ?

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La maglia numero 9 non è stata assegnata. Per logica, qualcuno arriverà.
    eh il problema è che deve arrivare un centrocampista

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.