Eto'o + 35 milioni per El Shaarawy. Offerta Anzhi

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ma la politica andiamo avanti coi giovani???Comunque offerta inesistente.


P.S: In ogni caso mi tengo tutta la vita El Shaarawy
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Bè, io metto in dubbio la sua capacità di rimettersi in gioco a 32 anni, dopo essersene andato in Russia a svernare. Per me sarebbe un operazione insensata da tutti i punti di vista(impossibile economicamente in primis).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Questo è il club che ha fatto la pazza offerta per il faraone qualche tempo fa.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Con quei 35 milioni ci paghi a malapena lo stipendio di Eto'o, dai su.

Potrebbe anche essersi leggermente rotto Eto'o di stare in Russia, e coi 40 che ha già incassato mi sa che ha la pancia piena.

Potrebbe aver una voglia matta di calcio vero, non la vedo come una cosa assurda un suo ritorno nell'europa europa che conta.

Chiaro che la notizia al 99% è una bufala ( madò comincio a parlare come Galliani ), ma se fosse vera prendetemi per pazzo ma io l'accetto al volo.

Presto Niang, vendo Elsha e dentro Eto'o e Ljajic.

Upgrade clamoroso.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Potrebbe anche essersi leggermente rotto Eto'o di stare in Russia, e coi 40 che ha già incassato mi sa che ha la pancia piena.

Potrebbe aver una voglia matta di calcio vero, non la vedo come una cosa assurda un suo ritorno nell'europa europa che conta.

Chiaro che la notizia al 99% è una bufala ( madò comincio a parlare come Galliani ), ma se fosse vera prendetemi per pazzo ma io l'accetto al volo.

Presto Niang, vendo Elsha e dentro Eto'o e Ljajic.

Upgrade clamoroso.

Poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. E' inutile,non siamo tifosi da progetto giovani..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Sinceramente però l'Eto'o che ho ammirato l'anno scorso non ha nulla a che vedere con l'Eto'o dei quasi quaranta gol stagionali con l'Inter eh. Io ora come ora non lo prenderei mai.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Gli ultratrentenni se ancora fisicamente a posto, motivati e campioni sarebbero sempre i benvenuti. Hai ragione che economicamente sono un peso, ma se ti fanno vincere passa in secondo piano, Pirlo l'esempio più recente.

Il discorso però è che chiunque giochi a calcio si adatta alla categoria in cui gioca. Eto'o non lo vedo più ad alti livelli nel calcio che conta.
 
Alto
head>