Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Bannato
    Ma la politica andiamo avanti coi giovani???Comunque offerta inesistente.

P.S: In ogni caso mi tengo tutta la vita El Shaarawy

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Bè, io metto in dubbio la sua capacità di rimettersi in gioco a 32 anni, dopo essersene andato in Russia a svernare. Per me sarebbe un operazione insensata da tutti i punti di vista(impossibile economicamente in primis).

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo è il club che ha fatto la pazza offerta per il faraone qualche tempo fa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Con quei 35 milioni ci paghi a malapena lo stipendio di Eto'o, dai su.
    Potrebbe anche essersi leggermente rotto Eto'o di stare in Russia, e coi 40 che ha già incassato mi sa che ha la pancia piena.

Potrebbe aver una voglia matta di calcio vero, non la vedo come una cosa assurda un suo ritorno nell'europa europa che conta.

Chiaro che la notizia al 99% è una bufala ( madò comincio a parlare come Galliani ), ma se fosse vera prendetemi per pazzo ma io l'accetto al volo.

Presto Niang, vendo Elsha e dentro Eto'o e Ljajic.

Upgrade clamoroso.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    ( Eto'o ha l'età di Ibra )

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Potrebbe anche essersi leggermente rotto Eto'o di stare in Russia, e coi 40 che ha già incassato mi sa che ha la pancia piena.

Potrebbe aver una voglia matta di calcio vero, non la vedo come una cosa assurda un suo ritorno nell'europa europa che conta.

Chiaro che la notizia al 99% è una bufala ( madò comincio a parlare come Galliani ), ma se fosse vera prendetemi per pazzo ma io l'accetto al volo.

Presto Niang, vendo Elsha e dentro Eto'o e Ljajic.

Upgrade clamoroso.
    Poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata. E' inutile,non siamo tifosi da progetto giovani..

Sinceramente però l'Eto'o che ho ammirato l'anno scorso non ha nulla a che vedere con l'Eto'o dei quasi quaranta gol stagionali con l'Inter eh. Io ora come ora non lo prenderei mai.

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    ( Eto'o ha l'età di Ibra )
    E sarebbe un pregio?
    'sti ultratrentenni o li prendi in prestito oppure rischiano di diventare zavorra per gli anni a venire.

si.

Gli ultratrentenni se ancora fisicamente a posto, motivati e campioni sarebbero sempre i benvenuti. Hai ragione che economicamente sono un peso, ma se ti fanno vincere passa in secondo piano, Pirlo l'esempio più recente.

Il discorso però è che chiunque giochi a calcio si adatta alla categoria in cui gioca. Eto'o non lo vedo più ad alti livelli nel calcio che conta.

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.