Esuberi di lusso: grandi occasioni per portare dei top in Italia

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Ci sono tanti giocatori interessanti, ma quasi tutti hanno contratti spaventosi.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Io non sono cosi convinto con Ancelotti non possa diventare un giocatore importante. Per me è tutt'altro che tra i cedibili.

E invece credo proprio che fra tutti i giocatori che ho citato sia quello più facile da prendere. La realtà è che Gotze si è rivelato uno degli acquisti più tatticamente sbagliati della storia del Bayern. Mettiamo che Ancelotti voglia fare le sue valutazioni, dove lo mette? Esterno no perché non ha il passo ed è chiuso da Douglas Costa, Coman, Robben e Ribery. Centrocampista no perché sebbene possa provarlo ci sono già Muller, Vidal e adesso pure Sanchis. In attacco neanche data la presenza del Lewa. È un giocatore che in un contesto come questo Bayern proprio non ce lo vedo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ancelotti ha inventato Pirlo regista davanti alla difesa (dopo Mazzone a Brescia ma un conto è farlo in provincia è un altro in una big) e Di Maria interno di centrocampo per la decima. Io credo che Goetze lo vorrà vedere, magari lo piazza davanti alla difesa con due animali come Vidal e Sanches a protezione..
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Datemi del pazzo, ma il Gotze sovrappeso e spaesato visto agli Europei per 40-50 milioni lo lascio a Monaco.
Avete dimenticato un altro pezzo da 90, che tra l'altro conosce bene la serie A: Pastore.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Subotic la riserva di Papasta ? :fuma:

No, è quello lì. :fuma: Ultime 3 stagioni ne ha disputata una da sano, ed era titolare. Ormai penso si possa prendere ad un prezzo da saldo, credo non guadagni molto, e non lo vedrei male vicino a Romagnoli, anche perché parliamo di un ragazzo di 28 anni.
Lati negativi, andrebbe valutata l’integrità fisica (Benatia ha giocato meno partite nelle ultime 2 stagioni), e credo sia extracomunitario.

Non so quanto sia vero, ma ho letto di un Rojo in uscita da Manchester. Giocatore perfetto per la difesa a 3, se Montella dovesse muoversi in quel senso. Anche se c'è Romagnoli. :fuma:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Marmottino non fermarti a Benatia, leggi il mio thread e prova a fare un tentativo per Mario col Bayern, senti a me :rolleyes:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Marmottino non fermarti a Benatia, leggi il mio thread e prova a fare un tentativo per Mario col Bayern, senti a me :rolleyes:

Bah

Khedira-Marchisio-Pogba-Pjanic.

A me pare che la Juve abbia bisogno o di un attaccante top o di un centrocampista top ma che dà strappi, non gente alla Gotze.
 
Alto
head>