Esterno sinistro dal goal facile

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,843
Reaction score
1,604
molti di questi giocatori costano 4/5 volte gabbiadini, ti credo che sono meglio. centurion chi? quello che è stato due volte al genoa?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay

Mi ero perso Quincy Promes al Sevilla...
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay

Gnabry, Martial e Depay ti vengono a costare 40m minimo ciascuno. Promes ha appena cambiato squadra in estate, gli altri non li conosco. Sono d'accordo con te però, d'accordo che il FFP impone limitazioni ma questo non vuol dire che non si possa prendere lo stesso giocatori buoni, bisogna solo arrivarci prima che diventino conosciutissimi, riciclare mezzi giocatori in disgrazia come Gabbiadini peggiora solo le cose. A volte mi chiedo se questa squadra abbia davvero degli scout. Seriamente non ricordo l'ultimo acquisto che si è rivelato un affare dopo Bonaventura (per cui abbiamo avuto **** perchè gli era stato preferito Biabiany)
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,786
Reaction score
582
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay

I sogni come esterni sarebbero altri, ma costano, come Depay, Neres, Bailey. Ma nella lista fatta ci sono nomi interessanti... come Everton, Bergwijn, Promes, e Vitinho.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Scusate ma Defrel? Non mi pare sia titolare inamovibile alla Samp. i suoi golletti ogni tanto li mette, mi sembra uno molto veloce che ci darebbe un minimo di accelerazione in contropiede... tanto l'andazzo è questo, i gabbiadini o i muriel
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay

I nomi fattibili per noi sono:

Everton
Bergwijn
Brahimi
Iwobi
Moise Kean
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Martial è in scadenza di contratto.

Se non fossimo così cessosi si potrebbe provare a convincerlo ma come si sarebbe dovuto fare pure con Ramsy e Rabiot.

Ma abbiamo l'appeal di una fiorentina ultimamente... anzi meno, visto come è finita con Muriel
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Qualsiasi esterno avrebbe problemi a segnare con Gattuso. Sicuro averne uno serio ci aiuterebbe più di Mr. Kebab.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,001
Reaction score
1,123
In realtà se si volesse fare un mercato all'insegna del scouting non necessariamente con cifre esorbitanti sulla falsa riga di Atletico Madrid e Borussia Dortumund e non le solite gallianate ignoranti alla Gabbiadini ci sarebbe l'imbarazzo della scelta(per tutte le tasche):

Leandro Trossard
Serge Gnabry
Luis Diaz
Anthony Martial
Ricardo Centurion
Steven Bergwijn
Everton
Quincy Promes
Vitinho
Memphis Depay

Depay, Vitinho già costano
Promes era da prendere ad Agosto, adesso è in prestito a Siviglia, quindi se ne parlerebbe a giugno.
Gnabry da vedere se il Bayern vuole puntarci.
Io prenderei Trossard per il quale non credo ad oggi vorranno una cifra spaziale e convincerei Martial per giugno, in modo da completare la batteria degli esterni. Trossard, con Paqueta, ti fa arrivare quarto tranquillamente. Con Martial a giugno fai due balzi in avanti invece.
 
Alto
head>