esterno d attacco

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Si fanno tre nomi per il ruolo di esterno d attacco Keita dembele gomez
Quale il vostro preferito?
Il mio è dembele che oltre al ruolo di esterno sa fare la punta centrale suo ruolo naturale.
Dembelè non lo conosco abbastanza per giudicarlo...
Il Papu Gomez a mio parere è un giocatore che a certi livelli può fare al massimo la riserva...sarebbe rischiosissimo affidargli una maglia da titolare...
Rimane Keita...che ha tutte le caratteristiche che servono a questo Milan...è giovane,ha talento e sopratutto vede la porta...perchè come ha giustamente osservato qualcuno con questo modulo tattico se i due esterni sono ''stitici'' soffri tantissimo a livello realizzativo e di conseguenza ne paghi le conseguenze a livello di punti...
C'è da dire che Keita lascia qualche dubbio a livello caratteriale ma ad un certo punto devi pure rischiare e prendere una decisione...questo no perchè è cosi...quell'altro no perchè è cosà...alla fine ti ritrovi con un pugno di mosche in mano e Niang titolare...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Si fanno tre nomi per il ruolo di esterno d attacco Keita dembele gomez
Quale il vostro preferito?
Il mio è dembele che oltre al ruolo di esterno sa fare la punta centrale suo ruolo naturale.

Prendo Morata e Belotti, gioco senza esterni e ci piazzo un bel trequartista dietro :fuma:

Ma poi...quanto bello sarebbe giocare con il 4-3-1-2 il primo anno in cui ci siamo liberati del duo B & G???:prete:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Forse Dembele, il Papu Gomez non mi dice molto, Keita si è dimostrato che vuole solo la Juventus, oltre che una testa un pò calda, questa cosa non mi piace. Forte è forte per carità. I miei sogni sono Douglas Costa, o Willian, ma è fantascenza.
 
Alto
head>