Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Estensore a molle

Moderatore L'avatar di mefisto94

Estensore a molle

So bene che l'ideale sarebbe montare una sbarra e fare trazioni, però essendo impossibilitato mi sono incuriosito per questo aggeggio. Qualcuno l'ha mai provato o sa se vale la pena perderci soldi (fortunatamente costa poco comunque) e tempo ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

No pain, no gain L'avatar di andre
    E' una boiata. Prenditi una sbarra per le trazioni piuttosto, 30 euro alla decathlon (di quelle intraporta che non devi attaccare al muro)

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    E' una boiata. Prenditi una sbarra per le trazioni piuttosto, 30 euro alla decathlon (di quelle intraporta che non devi attaccare al muro)
    Grazie della risposta. Per la barra avevo problemi un pò di posizionamento, però alla fine pensavo fosse più ingombrante (almeno se la monti al muro senza tutto il trabiccolo).

Per l'estensore che dire, l'avevo provato a casa di un amico e riuscivo a aprirlo con due molle su 5 e mi sembrava tosto. Però se sei convinto che è un0idiozia mi fido e provo a pensare alla barra e basta.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta. Per la barra avevo problemi un pò di posizionamento, però alla fine pensavo fosse più ingombrante (almeno se la monti al muro senza tutto il trabiccolo).

Per l'estensore che dire, l'avevo provato a casa di un amico e riuscivo a aprirlo con due molle su 5 e mi sembrava tosto. Però se sei convinto che è un0idiozia mi fido e provo a pensare alla barra e basta.
    L'estensore secondo me può anche avere senso, ma non per un ragazzo di 20 anni. Personalmente credo mi romperei i cosiddetti dopo una settimana. Con le trazioni puoi fare prese diverse, progressioni, usare sovraccarichi, fare muscle up, ecc.
    Molto più divertente e molto più stimolante. (sicuramente metti molta più forza e massa facendo trazioni che usando l'estensore).
    Più che altro guardati bene l'esecuzione delle trazioni, se le fai male potresti incorrere in infortuni a spalla o gomito (mi raccomando non fare le trazioni dietro la nuca che sono un esercizio abominevole per la cuffia dei rotatori).
    Ti consiglio gli articoli di IronPaolo o Andrea Biasci (trovi tutto se cerchi su google o youtube).

Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    L'estensore secondo me può anche avere senso, ma non per un ragazzo di 20 anni. Personalmente credo mi romperei i cosiddetti dopo una settimana. Con le trazioni puoi fare prese diverse, progressioni, usare sovraccarichi, fare muscle up, ecc.
    Molto più divertente e molto più stimolante. (sicuramente metti molta più forza e massa facendo trazioni che usando l'estensore).
    Più che altro guardati bene l'esecuzione delle trazioni, se le fai male potresti incorrere in infortuni a spalla o gomito (mi raccomando non fare le trazioni dietro la nuca che sono un esercizio abominevole per la cuffia dei rotatori).
    Ti consiglio gli articoli di IronPaolo o Andrea Biasci (trovi tutto se cerchi su google o youtube).
    Sì so di starci attento grazie questione risolta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.