Estate scorsa, all in su Balotelli

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
io penso che l'errore non é stato acquistare balotelli (ad un costo abbastanza basso per il tipo di calciatore) ma puntare su di lui come giocatore di punta.

Quando é arrivato al milan (Dicembre 2012) da riserva del Man City mi sembrava che si impegnasse di piú. Dopo qualche buona partita senza fare niente di veramente straordinario é stato eletto dalla dirigenza "uomo immagine" e "fenomeno" quando non lo é e forse non lo sara mai.

Allo stesso tempo trattare El Shaarawy come ***** ha completato l'opera.

Per me Balotelli come calciatore in questo momento é tra i primi 10 attacanti in serie A ma non tra i primi cinque.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
io penso che l'errore non é stato acquistare balotelli (ad un costo abbastanza basso per il tipo di calciatore) ma puntare su di lui come giocatore di punta.

Quando é arrivato al milan (Dicembre 2012) da riserva del Man City mi sembrava che si impegnasse di piú. Dopo qualche buona partita senza fare niente di veramente straordinario é stato eletto dalla dirigenza "uomo immagine" e "fenomeno" quando non lo é e forse non lo sara mai.

Allo stesso tempo trattare El Shaarawy come ***** ha completato l'opera.

Per me Balotelli come calciatore in questo momento é tra i primi 10 attacanti in serie A ma non tra i primi cinque.

Esatto. E' stato eletto dalla dirigenza come la stella. Per noi tifosi visti anche i numeri dei suoi primi sei mesi è stato facile dire Mario sarà il nostro campione che ci trascina l'anno prossimo. Ricordo in estate, quasi tutti dicevano che avevamo l'attaccante più forte del campionato, che in Serie A avere uno cosi era un lusso, che era un calciatore illegale in un campionato cosi mediocre e via discorrendo.

E' evidente che in estate puntando su di lui cosi in toto sia stato decisamente sopravvalutato. E' stato un errore. E tralasciando il fatto che abbia compagni scarsi, che la squadra giochi male etc etc...non le tralascio perchè non siano importanti, le tralascio perchè un campione quale si pensava fosse dovrebbe esser lui a migliorare tutti quei giocatori "scarsi".
 
Alto
head>