Estate scorsa, all in su Balotelli

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
43 presenze e 26 gol con la maglia del Milan. I numeri parlano da soli. Se vi aspettavate che da solo potesse fare i miracoli vi sbagliavate di grosso. In una grande (e noi non lo siamo) farebbe 30 gol a stagione. Certamente poteva fare di più, ma è sbagliato renderlo il simbolo di una stagione fallimentare.

Non sono d'accordo. Forse 15-20 anni fa avrebbe avuto una buonissima carriera,ma nel calcio moderno meglio degli ottimi mestieranti con fisico,voglia di sbattersi e muoversi per la squadra come Diego Costa che gente come lui che ciondola per il campo e vuole la palla sui piedi
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ci rendiamo conto che questo ieri, sul 2-1, pur sapendo che era difficile, PUR sapendo che era DIFFIDATO, si è fatto ammonire per PROTESTE ? Ce ne rendiamo conto di che "persona" stiamo parlando ? Ma come si fa a difenderlo, come, con che coraggio ? Questo è il MARCIO del calcio moderno. Quello che ti fa DISINNAMORARE del calcio, il contrario dei grandi veri campioni.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,054
Reaction score
393
Il contributo che da alla squadra Balotelli è nullo, è il giocatore che ha preso più gialli in rosa, fa pochissimi assist e gol per un giocatore della sua importanza, aiuta pochissimo i compagni ed è il primo a sgridarli e nelle partite importanti sparisce.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non è così, è il modulo utilizzato che lo porta a giocare così....

In parte sono d'accordo. Ma del modulo chi se ne occupa? Perché semplici tifosi e giornalisti dicono "Eh, ma Balotelli tanto centravanti non è" e Seedorf insiste? Ma in ogni caso è sbagliato l'atteggiamento, tutto... Cerca solo il fallo e mai l'imbucata. Siamo sempre troppo schiacciati.
Io, onestamente, il miglior Balotelli l'ho sì punta, ma nel 4-3-3... modulo utilizzato lo scorso anno e che a mio avviso è l'unico che possiamo adottare (a parte il 4-3-1-2 che non serve a nulla).

L'involuzione di Balotelli è causata anche da questo sicuramente. Quindi: colpevole Berlusconi con la complicità di Allegri per aver ridisegnato il Milan su un 4-3-1-2, e colpevole Seedorf per cercare di far giocare il Milan manco avessimo i giocatori del PSG.
Se vogliamo valutare in maniera lucida alcuni giocatori, bisogna tornare al 4-3-3 immediatamente.


In ogni caso, io fatico a pensare ad un attaccante così negativo in termini di gioco in altre squadre di serie A. Forse Bergessio...Amauri il più delle volte...Pandev...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Quando è stato acquistato inverno scorso è stato eletto stella del club, dopo i primi mesi importanti (rapporto presenze gol) si è deciso di puntare tutto su di lui.

ALL IN su Mario Balotelli!

Quest'anno doveva essere il leader tecnico, doveva essere il trascinatore.

La stagione non è finita, ma a metà marzo le somme di fatto si possono tirare, ha semplicemente tradito tutte le aspettative.

La rosa va rifondata, i soldi possono arrivare proprio da Mario.
Io, onestamente, rifonderei totalmente.Terrei in squadra De Sciglio, El Sharawy, Cristante e pochi altri.Ripartendo da zero.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Ok, posso essere d' accordo anche io con questo.

Pero' dobbiamo avere 4-5 anni di pazienza... li avremmo?
Io sì! E dal 2008 più o meno che aspetto :p
In fondo, esclusa una stagione, è da allora che non vinciamo una mazza.Se poi vengono tagliate le varie spese qualchesoldino da investire potrebbe anche venir fuori.E 4-5 anni potrebbero diventare 1 oppure 2.
 
Alto
head>