Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    E' lui che sta sempre spalle alla porta, è diverso. Un po' come l'ultimo Gilardino.
    Non è così, è il modulo utilizzato che lo porta a giocare così....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    43 presenze e 26 gol con la maglia del Milan. I numeri parlano da soli. Se vi aspettavate che da solo potesse fare i miracoli vi sbagliavate di grosso. In una grande (e noi non lo siamo) farebbe 30 gol a stagione. Certamente poteva fare di più, ma è sbagliato renderlo il simbolo di una stagione fallimentare.
    Non sono d'accordo. Forse 15-20 anni fa avrebbe avuto una buonissima carriera,ma nel calcio moderno meglio degli ottimi mestieranti con fisico,voglia di sbattersi e muoversi per la squadra come Diego Costa che gente come lui che ciondola per il campo e vuole la palla sui piedi
    Pfff

Ci rendiamo conto che questo ieri, sul 2-1, pur sapendo che era difficile, PUR sapendo che era DIFFIDATO, si è fatto ammonire per PROTESTE ? Ce ne rendiamo conto di che "persona" stiamo parlando ? Ma come si fa a difenderlo, come, con che coraggio ? Questo è il MARCIO del calcio moderno. Quello che ti fa DISINNAMORARE del calcio, il contrario dei grandi veri campioni.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    fino a quando bisogna aspettarlo??
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member L'avatar di Gekyn
    Il contributo che da alla squadra Balotelli è nullo, è il giocatore che ha preso più gialli in rosa, fa pochissimi assist e gol per un giocatore della sua importanza, aiuta pochissimo i compagni ed è il primo a sgridarli e nelle partite importanti sparisce.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da tequilad Visualizza Messaggio
    Non è così, è il modulo utilizzato che lo porta a giocare così....
    In parte sono d'accordo. Ma del modulo chi se ne occupa? Perché semplici tifosi e giornalisti dicono "Eh, ma Balotelli tanto centravanti non è" e Seedorf insiste? Ma in ogni caso è sbagliato l'atteggiamento, tutto... Cerca solo il fallo e mai l'imbucata. Siamo sempre troppo schiacciati.
    Io, onestamente, il miglior Balotelli l'ho sì punta, ma nel 4-3-3... modulo utilizzato lo scorso anno e che a mio avviso è l'unico che possiamo adottare (a parte il 4-3-1-2 che non serve a nulla).

L'involuzione di Balotelli è causata anche da questo sicuramente. Quindi: colpevole Berlusconi con la complicità di Allegri per aver ridisegnato il Milan su un 4-3-1-2, e colpevole Seedorf per cercare di far giocare il Milan manco avessimo i giocatori del PSG.
    Se vogliamo valutare in maniera lucida alcuni giocatori, bisogna tornare al 4-3-3 immediatamente.

In ogni caso, io fatico a pensare ad un attaccante così negativo in termini di gioco in altre squadre di serie A. Forse Bergessio...Amauri il più delle volte...Pandev...

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quando è stato acquistato inverno scorso è stato eletto stella del club, dopo i primi mesi importanti (rapporto presenze gol) si è deciso di puntare tutto su di lui.

ALL IN su Mario Balotelli!

Quest'anno doveva essere il leader tecnico, doveva essere il trascinatore.

La stagione non è finita, ma a metà marzo le somme di fatto si possono tirare, ha semplicemente tradito tutte le aspettative.

La rosa va rifondata, i soldi possono arrivare proprio da Mario.
    Io, onestamente, rifonderei totalmente.Terrei in squadra De Sciglio, El Sharawy, Cristante e pochi altri.Ripartendo da zero.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Io, onestamente, rifonderei totalmente.Terrei in squadra De Sciglio, El Sharawy, Cristante e pochi altri.Ripartendo da zero.
    Ok, posso essere d' accordo anche io con questo.

Pero' dobbiamo avere 4-5 anni di pazienza... li avremmo?

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ok, posso essere d' accordo anche io con questo.

Pero' dobbiamo avere 4-5 anni di pazienza... li avremmo?
    Io sì! E dal 2008 più o meno che aspetto
    In fondo, esclusa una stagione, è da allora che non vinciamo una mazza.Se poi vengono tagliate le varie spese qualchesoldino da investire potrebbe anche venir fuori.E 4-5 anni potrebbero diventare 1 oppure 2.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    E' lui che sta sempre spalle alla porta, è diverso. Un po' come l'ultimo Gilardino.
    ma se nemmeno ci sa giocare spalle alla porta, il suo principale difetto è questo, pazzini spalle alla porta è un fenomeno..

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.