In estate nuovo assalto a Santon

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
In estate il parco terzini del Milan subirà una nuova rivoluzione: Constant e Zaccardo sono considerati in uscita, Abate ed Emanuelson devono ancora rinnovare e De Sciglio è l'unica certezza.

Il nuovo rinforzo potrebbe quindi essere Davide Santon, giocatore che piace da tempo ai rossoneri.

Il Newcastle per lui chiede 12 mln di € (10 mln in sterline), dato che Santon non ha il contratto in scadenza (gli scadrà solo nel 2016).
Galliani punterà ad abbassare il prezzo del cartellino facendo leva sulla voglia del ragazzo di tornare in Italia, come già successo con Balotelli.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
La volontà di tornare in Italia è tutta da dimostrare però sarebbe un gran colpo, nell'ultimo anno è cresciuto davvero tanto e ormai è un punto fermo dei Magpies.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,235
Premetto che nelle sue recenti interviste questa voglia di tornare in Italia non l'ho mai sentita, anzi. Ha sempre detto di aver trovato l'amore e di stare divinamente.

Detto questo, ero innamorato di lui in quella prima magica stagione nerazzurra, cavoli se mi piaceva. Dopodichè, il nulla. Ha perso l'Inter, ha giocato male a Cesena, perso la nazionale, perso l'under 21. Ora ha trovato un suo equilibrio al New Castle, ma di quel grande Santon non si è mai più vista l'ombra. Gioca in una squadra da metà classifica in premier, per me è semplicemente il nuovo Pistone. Non lo prenderei MAI a 12 mln, alla metà lo prenderei, senza grosse aspettative comunque.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Esatto, tu poi hai occasione di seguirlo e sentirne parlare anche più di me. Il nuovo Pistone, questa la verità.

Quest'anno sta facendo oggettivamente bene, ma siamo sempre lì: veloce, giovane, bravo in fase offensiva, ma in fase difensiva no comment. Se si critica Abate, non si può esaltare Santon. Poi magari al Milan fa il salto di qualità, ma per ora non è assolutamente meglio di Abate e De Sciglio
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quest'anno sta facendo oggettivamente bene, ma siamo sempre lì: veloce, giovane, bravo in fase offensiva, ma in fase difensiva no comment. Se si critica Abate, non si può esaltare Santon. Poi magari al Milan fa il salto di qualità, ma per ora non è assolutamente meglio di Abate e De Sciglio

Quoto, non ho visto tantissime partite del Newcastle ma da quel che ho visto non ha fatto il salto di qualità
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Meglio lui sulla fascia che Emanuelson. Comunque è da prendere. Al massimo vale 7 mln. Un prestito con obbligo o diritto di riscatto non sarebbe male per lui. Poi è un ragazzo serio e sobrio.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sarebbe un buon acquisto! ma 12 milioni per un difensore galliani non li tira fuori manco se gli ricrescono i capelli...
 
Alto
head>