Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

  1. #11
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    Come riporta Tuttosport in estate ci sarebbe stato un tentativo di avvicinamento al giocatore da parte dei rossoneri, che l'avrebbero voluto come vice Montolivo.
    Il centrocampista viola ha però rifiutato la proposta, decidendo di continuare la sua esperienza a Firenze, nonostante il suo contratto sia attualmente in scadenza e non ci siano importanti novità sul fronte del rinnovo.
    Aquilani ha ribadito più volte, in recenti interviste, come ci sia da aspettare per firmare il prolungamento e chiudere questa situazione di stallo, e che nel calcio non si può mai dire mai, ma anche in caso di trasferimento sembra che ad oggi il Milan non sia comunque nei suoi pensieri.
    Per come la societa' lo ha trattato,e' piu' che normale che il giocatore non voglia tornare

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    Non vedo un solo motivo per cui avrebbe voluto dover tornare da noi visto come l'abbiamo trattato

  4. #13
    Renegade
    Ospite
    Per dire che Aquilani è scarso ce ne vuole, significa avere una visione troppo esagerata in entrambi i lati. Di certo non è un fenomeno, non un Top Player, ma un buonissimo giocatore sì. E' un giocatore completo, buon tiro, capace di costruire, sa crossare, sa fare il regista e talvolta fa pure qualche incursione. Per me non è affatto un calciatore scarso. E' anche molto utile e non è un falegname. Speravo che lo riscattassimo ma purtroppo dobbiamo sempre fare le nostre figure indegne. Di sicuro io lo preferisco a Montolivo. Il nostro capitano è completamente incapace di fare gioco. Perde tempo con la palla, non ragiona ed invece di verticalizzare e costruire, la passa indietro al portiere. Queste sono cose che Aquilani non fa. E io lo preferisco di gran lunga a Riccardo, per quanto siano entrambi buonissimi giocatori. Oltretutto Aquilani sul piano umano è decisamente migliore e dubito che si metta a capitanare gruppetti per cacciare un allenatore, pensando di essere una leggenda del calcio. Lo vedo decisamente umile, coi piedi per terra e con buona testa. Da noi ad oggi sarebbe oro colato. Nel vero Milan invece ci poteva stare benissimo. Non come titolare, ma come riserva. Detto questo, da quanto avevo letto in giro non ricordo dove, giorni fa, non è che ci sia stato proprio il rifiuto, anzi, si parla di trattativa ancora possibile se non rinnova. Magari lo prendessimo, magari.

  5. #14
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,655
    Che errore madornale fu non riscattarlo

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    E' sicuramente molto più forte di Montolivo ed altri centrocampisti che abbiamo o che abbiamo tenuto per molto tempo al posto suo. Mi è dispiaciuto quando non è stato riscattato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.