Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Bannato

Estate 2015: che tipo di mercato vorreste?

Facciamo che il budget di 100-120 milioni euro per il mercato esista davvero, voi cosa preferireste: quattro acquisti super o un mercato con meno picchi ma più arrivi?

Da una parte ci sono l'esigenza di accorciare il prima possibile le distanze con le prime del campionato e di qualificarci alla Champions in vista dell'ingresso in borsa, dall'altra c'è una rosa con un livello medio basso.

Facciamo un esempio per il centrocampo.
    Fino a qualche settimana fa si parlava di Baselli, di Bertolacci, di Soriano, di Josè Mauri e del contratto di De Jong. Oggi si scrive solo di Kondgobia.

Io, personalmente, sono spaventato all'idea che in caso di infortunio o di squalifica di Kondgobia ci possiamo ritrovare con gli stessi di questa stagione. Quindi dico sì a due-tre acquisti di grido (tra i quali sicuramente Kondgobia o chi per lui), ma poi preferirei aggiungere diversi giocatori buoni (e sottolineo buoni, non mediocri).

E voi?

(Che bello potersi finalmente porre problemi del genere )

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Hummels
    Kondogbia
    Ibra
    JM
    Possibilmente un regista forte

E poi Bruno Peres, Romagnoli, Baselli, J Mauri, Bertolacci.

martinmilan
    Ospite
    hummels kondogbia ibra jackson e angurie...tante angurie al mercato

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Facciamo che il budget di 100-120 milioni euro per il mercato esista davvero, voi cosa preferireste: quattro acquisti super o un mercato con meno picchi ma più arrivi?

Da una parte ci sono l'esigenza di accorciare il prima possibile le distanze con le prime del campionato e di qualificarci alla Champions in vista dell'ingresso in borsa, dall'altra c'è una rosa con un livello medio basso.

Facciamo un esempio per il centrocampo.
    Fino a qualche settimana fa si parlava di Baselli, di Bertolacci, di Soriano, di Josè Mauri e del contratto di De Jong. Oggi si scrive solo di Kondgobia.

Io, personalmente, sono spaventato all'idea che in caso di infortunio o di squalifica di Kondgobia ci possiamo ritrovare con gli stessi di questa stagione. Quindi dico sì a due-tre acquisti di grido (tra i quali sicuramente Kondgobia o chi per lui), ma poi preferirei aggiungere diversi giocatori buoni (e sottolineo buoni, non mediocri).

E voi?

(Che bello potersi finalmente porre problemi del genere )
    Tu non sei per il "poco ma buono" ma piutosto per il "tanti anche se non sono fenomeni" (ma ovviamente piu forti dei nostri) e ti capisco.
    Io invece sono per il "tanti ma fenomeni"

data per scontato l'arrivo di jackson, io direi ancora un centrocampista forte, un difensore forte e poi ibra.
    mi accontento, non voglio tirare la corda.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member
    Attacco: Ibra e JM. Ma serve un'ulteriore punta, perchè Niang, Matri e compagnia cantante non possono essere prime riserve. Un Luiz Adriano andrebbe più che bene.

Centrocampo: Kondogbia + uno tra Gundogan, Xhaka, ecc. Insomma, uno cc dai piedi buoni. Necessario e fondamentale è epurare Montolivo (oltre a Muntari). Altri due CC decenti a scelta tra i vari nomi che ci sono stati accostati.

Difesa: Serve assolutamente un terzino destro... Darmian sarebbe un buon colpo. A sinistra ci si può accontentare di Antonelli almeno per un altro anno. Poi serve un centrale di livello (Hummels, Miranda, Godin, Benatia, ecc.) e un altro buon centrale (peccato che Schar abbia già firmato per altri). Epurare le varie schifezze tipo Zaccardo, Bonera, Zapata. Fosse per me manderei anche Paletta via a calci, ho il terrore che possa fare il titolare. Giocatore strapompato e ipersopravvalutato.

Portiere: siamo apposto così cit.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Non ci sono ne se ne ma,
    quello che ci mancano sono i top player, non servono giocatori medi
    se prendiamo Ibra, J M, Condo e possibilmente un altro cc Top non ci serve altro,
    sono certo che anche il rendimento di molti giocatori deludenti quest'anno lieviterebbe enormemente,
    ovviamente bisogna sbarazzarsi di quelli dannosi come Muntari e Bonera.

Però bisogna fare molta attenzione sul fatto che la qualità della rosa era solo 1/3 dei nostri enormi problemi,
    l'altro terzo era l'inadeguatezza della guida tecnica, spero che Miha sia all'altezza
    e l'ultimo terzo era la preparazione fisica, è qui ho ancora molta paura, considerando che stiamo prendendo giocatori molto fisici e non giovanissimi, pertanto non facilissimi da portare in condizione.

Ibra
    JM
    Kondogbia
    Hummels o Benatia
    Clasie o Gundogan

Poi:
    Maksimovic
    Josè Mauri
    Zappacosta

Ma mi sa chiedo troppo.

Bannato
    -Ibra
    -Martinez
    -Kondogbia
    -Gundogan
    -J. Mauri
    -Benatia/Hummels
    -Miranda
    -Darmian

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    I nomi che sono stati fatti fino ad oggi: Hummels, Kondogbia, Martinez e Ibrahimovic. In realtà servirebbe anche qualcun altro ma già un mercato di questo tipo toccherebbe i 100 milioni di euro, quindi mi "accontenterei" di quei quatto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.