Essien:"Volevo solo il Milan. Non vedo l'ora di giocare".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,738
Reaction score
27,850
Conferenza di presentazione del neo acquisto rossonero Michael Essien.

Ecco le parole del centrocampista ghanese:"Sono felice e onorato di essere al Milan. Per me si è realizzato un sogno. Conosco già alcuni giocatori come Muntari e Kakà. Non vedo l'ora di giocare con questa maglia addosso. Ho sempre detto agli amici e ai familiari che prima di finire la carriera mi sarebbe piaciuto giocare con il Milan. Non volevo andare in nessun'altra squadra. Ne ho parlato anche con Seedorf. Ci conosciamo da tanto tempo ed abbiamo avuto una conversazione amichevole. Lui come Mourinho? Non lo conosco ancora bene come allenatore, ma credo abbia tutto per poter diventare un grande. Perchè sono stato poco impiegato al Chelsea? Non lo so, è stata una decisione di Mourinho".
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Viene per sostituire un certo Nocerino, una gran bella responsabilità grava sulle sue spalle :sisi:
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
diciamo che trà test fisici superati e questa voglia di milan ci auguriamo che parta dando il massimo, potrebbe diventare indispensabile come può esse uno che fa comodo come riserva..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Galliani sulle condizioni fisiche di Essien: "al Chelsea non giocava per scelta tecnica, non ha saltato un allenamento. Non so chi mette in giro certe voci, come su Balotelli... ripeto: il giocatore non ha alcun problema fisico e le visite mediche sono state superate senza problemi."
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Galliani: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."

Direi che sarebbe da riportare nella sezione calciomercato, abbiamo almeno la speranza che qualcuno arrivi davvero..

posti te?
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
''Volevo solo il Milan''Ma perché, scusa, quale altra scellerata società ti voleva?
 
Alto
head>