Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Amministratore L'avatar di Admin

Essien:"Volevo solo il Milan. Non vedo l'ora di giocare".

Conferenza di presentazione del neo acquisto rossonero Michael Essien.

Ecco le parole del centrocampista ghanese:"Sono felice e onorato di essere al Milan. Per me si è realizzato un sogno. Conosco già alcuni giocatori come Muntari e Kakà. Non vedo l'ora di giocare con questa maglia addosso. Ho sempre detto agli amici e ai familiari che prima di finire la carriera mi sarebbe piaciuto giocare con il Milan. Non volevo andare in nessun'altra squadra. Ne ho parlato anche con Seedorf. Ci conosciamo da tanto tempo ed abbiamo avuto una conversazione amichevole. Lui come Mourinho? Non lo conosco ancora bene come allenatore, ma credo abbia tutto per poter diventare un grande. Perchè sono stato poco impiegato al Chelsea? Non lo so, è stata una decisione di Mourinho".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Viene per sostituire un certo Nocerino, una gran bella responsabilità grava sulle sue spalle

Galliani: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Member L'avatar di Milo
    diciamo che trà test fisici superati e questa voglia di milan ci auguriamo che parta dando il massimo, potrebbe diventare indispensabile come può esse uno che fa comodo come riserva..

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. "
    Noooo, l'amico Perez ci ha tradito

Galliani sulle condizioni fisiche di Essien: "al Chelsea non giocava per scelta tecnica, non ha saltato un allenamento. Non so chi mette in giro certe voci, come su Balotelli... ripeto: il giocatore non ha alcun problema fisico e le visite mediche sono state superate senza problemi."

Member L'avatar di Milo
    Galliani: "ci sono altre trattative in corso, ma non le avete beccate. Confermo Armero Constant ma per ora Constant ha detto di no. Cerci non lo abbiamo mai chiesto. Coentrao una richiestina l'ho fatta al Real ma è incedibile. Paletta mai chiesto. Vidic mai parlato. Biabiany no. Agazzi se Amelia andava via, ora no. Vi ripeto: potrebbe esserci qualcosa, dovrò pure impiegare il mio tempo, qualcosa si conclude, qualcosa no, oggi giro gli alberghi del centro e qualcosa può succedere... noi riteniamo di essere bilanciati nei reparti come numeri, quindi si farà qualcosa solo tramite scambi. Qualche ideuzza c'è, vediamo..."
    Direi che sarebbe da riportare nella sezione calciomercato, abbiamo almeno la speranza che qualcuno arrivi davvero..

posti te?

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Direi che sarebbe da riportare nella sezione calciomercato, abbiamo almeno la speranza che qualcuno arrivi davvero..

posti te?
    ...fatto

Member L'avatar di Milo
    ...fatto

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    ''Volevo solo il Milan''Ma perché, scusa, quale altra scellerata società ti voleva?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.