Essien Muntari e la difesa del risultato

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
E' un dato di fatto che :

- la coppia Essien-Muntari in mezzo al campo sia la peggiore in 25 anni di gestione Berlusconi
- che ne uno ne l'altro hanno nel loro dizionario la parola tecnica ne la parola passaggio in orizzontale
- Che sia l'uno che l'altro sono più dannosi che utili in mezzo al campo

Detto questo e appurato che per tutti i milanisti la situazione sia chiara , io voglio che qualcuno mi risponda a questa domanda :

Per quale diavolo di motivo ieri ha tolto Menez per formare i gemelcessi in mezzo al campo ? .. che problema ha il nostro allenatore ?? sei il Milan in casa con l'ultima in classifica e difendi il risultato ?

Alzi la mano chi di voi NON ha pensato ... io metterei suso al posto di poli o Muntari in mezzo la campo ... che poi si è capito suso che ruolo abbia ?? è un centrocampista ma l'antennista lo spaccia per l'ennesimo attaccante ( perché poi ? ) ...

che ne dite ? è possibile avere in rosa i gemelcessi del destino ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
ci si appiglia a tutto per attaccare la propria squadra anche quando si riesce (a fatica) a strappare i 3 punti
risparmiate il nervoso per sabato, avrete l'occasione di sfogarlo lì

che il mister abbia molto (tutto) da imparare mi sembra lo sappiano anche i muri ormai, ma i due cambi non hanno portato conseguenze negative nè sul risultato né sul gioco (per quanto abbiamo fatto pena il secondo tempo è stato comunque migliore del primo e dopo l'entrata di muntari è arrivato pure il terzo gol) quindi di che parliamo?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Perchè? Perchè per un ora abbondante Inzaghi si è fatto trascinare con le orecchie a lezione pure da Donadoni, che guidava un branco di scappati di casa ammutinati. Il Parma aveva una disposizione in campo super precisa, non ci hanno rifilato altre 2 pere semplicemente perché avanti avevano di dignitoso il solo Rodriguez, mentre Varela e Palladino erano due scandali del calcio.

Dopo che Menez gli ha risolto la partita ha messo i soliti fabbri per tenere il risultato, dato che di amministrare la palla NON se ne parla in quanto sul piano del gioco Inzaghi si farebbe sottomettere anche da un allenatore di nuoto.

La cosa che mi da rabbia è il dover ogni volta difendere il risultato mettendo i mazzolatori in campo, senza MAI e ripeto MAI vedere un Milan che tiene palla e cerca l'imbucata vincente. Ma si allenano questi durante la settimana o pensano a prendere per il sedere da mattina a sera il finto allenatore?
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Ma anche il primo cambio se è per questo...(essien al posto di van ginkel)

anche perchè essien non ti da nessuna garanzia in più, e infatti come previsto ha fatto schifo. L'unica cosa che portato rispetto all'olandese è fare qualche fallo in più, per il resto nulla è cambiato.
Van ginkel ha fatto una prestazione anonima ma non così tremenda, di errori gravi ricordo solo un pallone perso verso il 35-40 minuto

Ho sperato e creduto che almeno uno dei due gemelcessi ci lasciasse ora a gennaio (con arrivo di baselli o chiunque altro), invece niente...

E' solare il fatto che sono 2 calciatori finiti. Essien stra-stra-finito da quando è arrivato al milan.
Muntari ogni tanto faceva delle prestazioni sufficienti, ma è da un pò che lo vedo spento e anonimo sotto tutti i punti di vista.
Se penso che a roma giocano con un certo Naingollan che a confronto sembra conan il guerriero mi vien da piangere
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,323
Reaction score
6,720
ci si appiglia a tutto per attaccare la propria squadra anche quando si riesce (a fatica) a strappare i 3 punti
risparmiate il nervoso per sabato, avrete l'occasione di sfogarlo lì

che il mister abbia molto (tutto) da imparare mi sembra lo sappiano anche i muri ormai, ma i due cambi non hanno portato conseguenze negative nè sul risultato né sul gioco (per quanto abbiamo fatto pena il secondo tempo è stato comunque migliore del primo e dopo l'entrata di muntari è arrivato pure il terzo gol) quindi di che parliamo?

quindi va bene i cambi folli finche si vince ?
e poi quando si perde o pareggia per cambi folli si puo attacarlo ?

le cose vanno detto a prescindere dal risultato.
un cambio alex per menez con zero attacanti fa schifo... non importa il risultato.
questo e essere obiettivi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ci si appiglia a tutto per attaccare la propria squadra anche quando si riesce (a fatica) a strappare i 3 punti
risparmiate il nervoso per sabato, avrete l'occasione di sfogarlo lì

che il mister abbia molto (tutto) da imparare mi sembra lo sappiano anche i muri ormai, ma i due cambi non hanno portato conseguenze negative nè sul risultato né sul gioco (per quanto abbiamo fatto pena il secondo tempo è stato comunque migliore del primo e dopo l'entrata di muntari è arrivato pure il terzo gol) quindi di che parliamo?

Incredibile , allora va bene così non diciamo nulla..

ma pensi che a me faccia piacere criticare il milan ? CREDIMI , NO io amo il milan..
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Al posto di Menez è entrato Pazzini se non sbaglio, Muntari è entrato al posto di Destro
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Imbarazzante la gestione della partita..ringraziamo diego lopez e menez...sabato sera verremo seppelliti..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,107
Reaction score
2,698
Incredibile , allora va bene così non diciamo nulla..

ma pensi che a me faccia piacere criticare il milan ? CREDIMI , NO io amo il milan..

ma chi dice che va tutto bene
c'è il topic della partita per criticare quello che non ti è piaciuto della partita...
ma creare un caso a parte per ogni mossa del mister (formazione iniziale o cambi in corso) a prescindere dagli effetti per me è come al solito, esagerare

ne avrà fatti mille errori inzaghi, il cambio essien van ginkel non è un errore perché l'olandese era un fantasma, il cambio muntari destro è impopolare e non fa onore a un centravanti come pippo ma non è fondamentalmente un errore, menez è andato a fare la punta e siamo passati a 3 davanti con cerci e honda

e ci siamo talmente chiusi in difesa dopo quel cambio che ha segnato ZACCARDO, Z A C C A R D O
 
Alto
head>