Essien Muntari e la difesa del risultato

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Con loro due dovrebbe essere una squadra più solida dietro, no dico, solida dietro e fisica.
Avanti così
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Al primo gol della Juve ho spento e sono andato via come han giocato i gemelcessi ?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Abbiamo vinto troppo per 20 anni...

1766613278.jpg

ci sto credendo
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Vedo che stanno prendendo insulti da tutti ... Bene così .. Ho fatto bene a spegnere ..
 

goldenboy

New member
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
impresentabili, li giudico così, ma non solo per la gara in questione ma per la presenza in rosa.
La fascia di capitano su Muntari, che manca completamente d'equilibrio psichico, è un'offesa alla tradizione della società (pensate Schiaffino, Rivera, Baresi, Maldini...)
Qui haqnno toccato il fondo, li devono mandare via, altro che ingaggi milionari.
Aggiungo anche la sostituzione di Poli, che mi ha deluso moltissimo confermando le lacune dell'allenatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
impresentabili, li giudico così, ma non solo per la gara in questione ma per la presenza in rosa.
La fascia di capitano su Muntari, che manca completamente d'equilibrio psichico, è un'offesa alla tradizione della società (pensate Schiaffino, Rivera, Baresi, Maldini...)
Qui haqnno toccato il fondo, li devono mandare via, altro che ingaggi milionari.
Aggiungo anche la sostituzione di Poli, che mi ha deluso moltissimo confermando le lacune dell'allenatore.

Guarda io purtroppo o per sfortuna dopo il primo gol della giuve ho spento la TV ... Già dopo aver visto i due cessi a centrocampo volevo non guardarla poi al primo gol non ho retto .

Io ho guardato tutte le partite del milan TUTTE dal 1989 ad oggi .
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
muntari è l'unico giocatore che più gioca male più viene premiato...dopo la fascia di capitano probabilmente dovremo aspettarci anche che ottenga un posto nella dirigenza rossonera...
 
Alto
head>