Essien Muntari e la difesa del risultato

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
esatto, ma cosa c'entra con milan-parma poi me lo spieghi
quello che poi tu chiami obiettività io lo chiamo "non vi va mai bene niente" :)

ho parlato di menez-alex per dire che anche se avessimo vinto quella partita inzaghi si sarebbe beccatto giustissime critiche.

vorrei ricordare che quello che parla sempre delle prestazione e proprio inzaghi (infatti proprio perche i risultati non arrivavano) e invece le poche volte che il risultato e arrivato si parlava dei 3 punti e si lasciava stare il gioco scandaloso.

io guarda la prestazione.
il gioco corale.
la padronanza del campo.

poi capisco che ci sono i tifosi che guardano solo alla classifica o al risultato finale.
il bello per quelli tifosi e che si possono permettere di guardare solo il tabellino finale... io invece devo guardare 90 minuti di una cosa abominevole.

non mi lascio ingannare dal risultato finale.
certo che le competizioni le vinci con i punti veri, quelli in classifica... ma non posso accettare di vedere un Milan cosi brutto.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,715
certo che le competizioni le vinci con i punti veri, quelli in classifica... ma non posso accettare di vedere un Milan cosi brutto.

neanch'io. detto questo secondo me i cambi di IERI (non parlo del torino) sono davvero il minore dei problemi. ma davvero eh? ci sarebbe da parlare di tutt'altro.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Il problema è a monte.
Pensare di poter proteggere meglio il centrocampo mettendo Essien denota una componente di incapacità mista a pazzia non indifferente.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il cambio di Destro è stata tra le cose più vergognose fatte da parte di un allenatore da quando seguo il Milan.
Nella top 3 sicuramente.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
non scherziamo , poli è un cesso ma i gemelcessi sono un cesso per 2 .. sono osceni

per me muntari per quanto possa essere odioso è leggermente superiore, essien è scarsissimo e poli è quello che almeno si impegna tantissimo, corre e suda la maglia ma corre sempre a vuoto, non recupera mai un pallone, è troppo debole nei contrasti, spesso è come giocare con uno in meno..
 
Alto
head>