Essien al Milan. Forse a Milano già in serata.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Con sei milioni prendi la metà di Jorginho e non gli paghi nemmeno lo stipendio di sei mesi, per dire.

Chiaro che tutti qui lo avrebbero preferito
Al Chelsea guadagna 5 milioni netti... qui al Milan quanto prenderà? Molto meno? Questo non ne prenderà meno di 4 netti all'anno. Considerando il lordo andiamo su un'operazione di 15 milioni di euro circa.
 
U

Underhill84

Guest
I dubbi restano... i giocatori non te li regalano senza un motivo. (a meno che non hai galliani dirigente)
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
A tutti quelli che esultano per l'acquisto di questo giocatore, poi non vi lamentate se l'andazzo della squadra è quello che è,mi raccomando...
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Pirlo non c'ha i piedi quadrati però... Non che Essien abbia i piedi quadrati, ma diciamo che ciò che lo rendeva un giocatore unico era lo strapotere fisico, cosa che ha perso.

Eh ma a noi il giocatore che manca lì in mezzo è quello ! Se fosse arrivato uno coi piedi buoni poi allora si che si ammazzava Cristante
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Al Chelsea guadagna 5 milioni netti... qui al Milan quanto prenderà? Molto meno? Questo non ne prenderà meno di 4 netti all'anno. Considerando il lordo andiamo su un'operazione di 15 milioni di euro circa.

Si parla di ingaggio almeno dimezzato, siamo sui 2.
Totale lordo compreso : 6
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Vergogna... Jorginho è venuto via per 5 mln per la metà, noi prendiamo questo scarto 31enne strafinito...Vergogna.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,151
Reaction score
11,636
Si parla di ingaggio almeno dimezzato, siamo sui 2.
Totale lordo compreso : 6
Dumba, si parla... si parla... poi chissà come mai ci ritroviamo ad avere il monte ingaggi più alto della serie A. Questo guadagnava 5 milioni... secondo te viene al Milan a guadagnarne 2 all'anno? Non ci credo manco se mi fanno vedere i contratti firmati.

Tra l'altro è un giocatore che non voleva nessuno, nessuno.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Dumba, si parla... si parla... poi chissà come mai ci ritroviamo ad avere il monte ingaggi più alto della serie A. Questo guadagnava 5 milioni... secondo te viene al Milan a guadagnarne 2 all'anno? Non ci credo manco se mi fanno vedere i contratti firmati.
Mi hai tolto le parole dalle mani :fuma:
 
Alto
head>