Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Essere Franco Baresi

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

Essere Franco Baresi

Per spiegare ai più giovani di voi chi era il " capitano " .. il mio capitano , la mia luce e il giocatore che ho amato più di tutti citerò una frase di mio padre che usò mentre allo stadio guardavamo la partita di addio ..

" Sai è facile essere un campione per un paio di anni.. ma essere per 20 anni il giocatore più forte della tua squadra essere l'esempio di come un campione debba comportarsi ed essere il padre e confidente di tutti i tuoi compagni non è da tutti .. questo è e sarà per sempre Franco Baresi " .

inimitabile e inarrivabile , sarà che associo a lui i momenti più belli della mia adolescenza ma vederlo giocare e vederlo condurre quel milan ( la squadra di club più forte di tutti i tempi ) era fantastico .
    #GALLIANIVATTENE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    semplicemente il giocatore del secolo,inarrivabile

Senior Member L'avatar di Blu71

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per spiegare ai più giovani di voi chi era il " capitano " .. il mio capitano , la mia luce e il giocatore che ho amato più di tutti citerò una frase di mio padre che usò mentre allo stadio guardavamo la partita di addio ..

" Sai è facile essere un campione per un paio di anni.. ma essere per 20 anni il giocatore più forte della tua squadra essere l'esempio di come un campione debba comportarsi ed essere il padre e confidente di tutti i tuoi compagni non è da tutti .. questo è e sarà per sempre Franco Baresi " .

inimitabile e inarrivabile , sarà che associo a lui i momenti più belli della mia adolescenza ma vederlo giocare e vederlo condurre quel milan ( la squadra di club più forte di tutti i tempi ) era fantastico .

.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Forse sbaglio.... Ma come lui nessuno mai.
    Il miglior difensore mai esistito.
    Quell espressione che mostrava una rabbia una fame...
    Due occhi spirituali che facevano paura a compagni e avversari.
    Chiusure sugli attaccanti sempre pulite perfette e mai fallose.
    Le lacrime ai mondiali di usa 94 Dopo aver sbagliato il rigore.
    La parola milan deve essere associata a Baresi e poi a tutti gli altri.
    Un giocatore che è stato in serie B per non lasciare la suasquadra.
    Se poi il suo presidente dice che ha ricevuto tanti miliardi sono tutti meritati..
    Una gloria..... Dico anche più di Paolino Maldini

Member L'avatar di folletto
    E' voluto rimanere in un Milan allora senza prospettive ed in serie B, e già allora era un FENOMENO. Non credo serva aggiungere altro. In campo era fantastico, un trascinatore assoluto. Credo che senza l'esempio e gli insegnamenti di Franco il Capitano che è arrivato dopo di lui sarebbe stato un pochino meno forte. Lui e Maldini sono i veri miti del Milan, personaggi epici, mitologici ed irripetibili.
    VIA il maiale verticale, libertà per il Milan ed i suoi tifosi

Bannato
    venne scartato dall'inter quando aveva 15 anni, ovviamente diventò il più forte difensore dell'universo conosciuto

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Magari molti giovani associano il suo nome a quello di un fortissimo difensore, ma Franco era molto di più,
    era il vero regista della squadra, paragonabile a un Pirlo, prima dell'affermarsi del gioco a zona anche in Italia, spesso gli avversari lo "marcavano" a uomo.
    Il giocatore moderno che più gli si avvicina come caratteristiche è T. Silva.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Esatto , tra i 3 difensori più forti della storia
    #GALLIANIVATTENE

Member L'avatar di wfiesso
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio

.
    Maradona con la maglia del Milan... scusate vado a cambiarmi le mutande
    #GallianiVia

05/08/2016

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    venne scartato dall'inter quando aveva 15 anni, ovviamente diventò il più forte difensore dell'universo conosciuto
    correva l'anno 1974,e Franco Baresi aveva 14 anni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.