Essere catastrofici dopo la prima giornata di campionato.....

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Mah...ma quando possono parlare i "catastrofisti"?

A giugno ti dicono: stai zitto,aspetta la fine del calciomercato per parlare.
A fine calciomercato ti dicono: calma,aspettiamo che finisca il girone di andata
A gennaio ti dicono: ora è presto,tireremo le somme a fine stagione

:pat:

Aspettate quantomeno Novembre, non il 24 Agosto.

- - - Aggiornato - - -

Come l'anno scorso, ehehe non bisogna essere catastrofici dopo la prima partita.. poi è stato un didastro e grazie ad El Shaarawy e Balotelli ci siamo ritrovati terzi ed una stagione didastro salvata.

Quest'anno non andrà bene, non è sempre sagra. Bisogna fare mercato e sistamersi. Invece siamo allo stesso problema. Va vedete come giochiamo? Ma vedete che facciamo possesso palla sterile a vuoto e diamo sempre la palla a Balo sperando in un tiro o un'illuminazione? Maddai non riusciamo manco a creare palle gol pericolose ci basiamo solo su balo. L'anno scorso ci è andata bene da gennaio. Ma quest'anno, mi dispiace ....

Disastro cosa Tifo'o??? Siamo arrivati terzi, il massimo per il Milan odierno.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Aspettate quantomeno Novembre, non il 24 Agosto.

- - - Aggiornato - - -



Disastro cosa Tifo'o??? Siamo arrivati terzi, il massimo per il Milan odierno.

Non intendo la posizione in classifica ma il modo, siamo stati fortunati punto. Quest'anno non sarà così.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Aspettate quantomeno Novembre, non il 24 Agosto.


Ma c'è poco da aspettare,il fatto è che l'anno scorso avevamo una rosa piena di buchi,infatti necessitavamo di un difensore centrale forte,un paio di centrocampisti di qualità e un'ala destra.
Adesso abbiamo gli stessi problemi,visto che le lacune della rosa sono state colmate male o non sono state colmate affatto.

Ah,e la squadra che è arrivata terza in campionato ERA PATETICA.

Zero gioco,nessuna idea,lentezza esasperante,forma fisica da pensionati,nessuno scontro diretto vinto,squadra senza attributi nelle partite decisive.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Ma c'è poco da aspettare,il fatto è che l'anno scorso avevamo una rosa piena di buchi,infatti necessitavamo di un difensore centrale forte,un paio di centrocampisti di qualità e un'ala destra.
Adesso abbiamo gli stessi problemi,visto che le lacune della rosa sono state colmate male o non sono state colmate affatto.

Ah,e la squadra che è arrivata terza in campionato ERA PATETICA.

Zero gioco,nessuna idea,lentezza esasperante,forma fisica da pensionati,nessuno scontro diretto vinto,squadra senza attributi nelle partite decisive.
Allegri ha ovviamente una parte di colpa importante del NON gioco del Milan, ma c'è da dire che la squadra non è granchè. Questo è poco ma sicuro.
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Dobbiamo essere positivi infatti, perchè sappiamo già che annata di me**a andremo a fare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,981
Reaction score
3,700
Catastrofici o realisti? Abbiamo una società di pezzenti che rimedia figuracce a non finire, la squadra che è arrivata terza lo scorso anno entra in campo come se fosse reduce da una festa di addio al celibato. Dovremmo essere ottimisti? Io sono tifoso e ho una rabbia dentro che mi mette a rischio di ictus, infarto e quant'altro vista la mia venerabile età.......ma sì dai bisogna essere ottimisti......
 
Alto
head>