Essere catastrofici dopo la prima giornata di campionato.....

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Io non sto parlando, per quanto mi riguarda almeno, di un bel gioco, perché con questi giocatori è impossibile e non si può pretendere.
Quello che chiedo è che il Milan abbia un gioco. "Date la palla ad Ibra e ci pensa lui" è pur sempre un gioco, magari brutto da vedere, ma un gioco. Se credono che Balotelli possa fare come Ibra, al momento si stanno sbagliando di grosso.

concordo
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io non sto parlando, per quanto mi riguarda almeno, di un bel gioco, perché con questi giocatori è impossibile e non si può pretendere.
Quello che chiedo è che il Milan abbia un gioco. "Date la palla ad Ibra e ci pensa lui" è pur sempre un gioco, magari brutto da vedere, ma un gioco. Se credono che Balotelli possa fare come Ibra, al momento si stanno sbagliando di grosso.

Concordo. In più aggiungo che, secondo me, Balotelli non farà mai come Ibrahimovic. Balo in comune con Ibra ha solo il gran fisico (e una tecnica eccellente). Per il resto sono attaccanti diversissimi.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Io la penso come te Andreas..La squadra per me è comunque migliorata rispetto all'anno scorso.
La cosa che mi da più fastidio è che abbiamo un allenatore incompetente che non sa tirare fuori il 100% dai giocatori.
Ok sono scarsi,dite quello che volete ma allegri riesce a tirare fuori massimo il 60% dai giocatori..Cioè posso capire che siano scarsi,ma che non corrano e che non abbiano grinta no.
Io faccio l'esempio di Antonio Conte perchè è il miglior allenatore che c'è in Serie A..Lui i giocatori se non corrono e non sputano sangue se li mangia per colazione.
Il problema resta l'allenatore...Questo è il primo problema..Ma di aver perso la prima partita non mi fa ne caldo ne freddo..Ne perderemo anche delle altre.Va cosi il calcio.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
si ma che gioco voi fa co sti scarpari? Sull'atteggiamento in certe partite importanti concordo

Ma perché il Verona invece ha una rosa migliore della nostra? Eppure a me sembra che abbia espresso un'idea di gioco che noi non abbiamo da quando c'é Allegri. Qualsiasi squadra che gioca contro di noi, piccola o grande, gioca sempre meglio (tranne in alcuni rari casi). Hanno idea di come muoversi in campo, riescono ad avere un palleggio che permette spesso di crearci problemi, corrono e coprono piú di noi. Quando ci dice bene, riusciamo a fare 60 minuti ad alto livello, per poi scoppiare gli ultimi 30 rischiando il risultato. Sto dicendo forse imprecisioni? a me non pare.

Non é possibile che noi abbiamo la rosa peggiore del mondo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Ma perché il Verona invece ha una rosa migliore della nostra? Eppure a me sembra che abbia espresso un'idea di gioco che noi non abbiamo da quando c'é Allegri. Qualsiasi squadra che gioca contro di noi, piccola o grande, gioca sempre meglio (tranne in alcuni rari casi). Hanno idea di come muoversi in campo, riescono ad avere un palleggio che permette spesso di crearci problemi, corrono e coprono piú di noi. Quando ci dice bene, riusciamo a fare 60 minuti ad alto livello, per poi scoppiare gli ultimi 30 rischiando il risultato. Sto dicendo forse imprecisioni? a me non pare.

Non é possibile che noi abbiamo la rosa peggiore del mondo.

tutto vero
 

soloperlamaglia

New member
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
20
Reaction score
0
Non è questione di essere catastrofici è che col Verona non è accettabile perdere neanche con la primavera in campo.
 

bargnani83

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
925
Reaction score
1
pongo qui questa domanda:ma superassimo il play-offs quanti soldi avrebbe il milan reali da investire sul mercato? per me massimo 15 mln.
 

MilanForever

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
382
Reaction score
0
I catastrofismi sono sempre deleteri, sempre.

Le critiche costruttive sono in genere molto utili, per quanto utili possano essere al fine di cambiare le cose le nostre parole scritte su un forum.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Come l'anno scorso, ehehe non bisogna essere catastrofici dopo la prima partita.. poi è stato un didastro e grazie ad El Shaarawy e Balotelli ci siamo ritrovati terzi ed una stagione didastro salvata.

Quest'anno non andrà bene, non è sempre sagra. Bisogna fare mercato e sistamersi. Invece siamo allo stesso problema. Va vedete come giochiamo? Ma vedete che facciamo possesso palla sterile a vuoto e diamo sempre la palla a Balo sperando in un tiro o un'illuminazione? Maddai non riusciamo manco a creare palle gol pericolose ci basiamo solo su balo. L'anno scorso ci è andata bene da gennaio. Ma quest'anno, mi dispiace ....
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Mah...ma quando possono parlare i "catastrofisti"?

A giugno ti dicono: stai zitto,aspetta la fine del calciomercato per parlare.
A fine calciomercato ti dicono: calma,aspettiamo che finisca il girone di andata
A gennaio ti dicono: ora è presto,tireremo le somme a fine stagione

:pat:
 
Alto
head>