Essere catastrofici dopo la prima giornata di campionato.....

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La stagione non è finita a Verona, ma una cosa è certa, se facciamo la falsa partenza come l'anno scorso per poi fare risultati a novembre, quest'anno scordiamoci la Champions.
 
G

Graxx

Guest
io almeno non sn catastrofico...però devo dire la verità mi aspettavo altro...e mi aspetto altro dal mercato...un giocatore per reparto....qualità importanti soprattutto a centrocampo ed in attacco..altrimenti sarà tosta...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
ROTFL, uno scudetto in 10 anni tra poco e neanche mezza contestazione. La curva dell'Inter ha fatto macelli per due anni senza trofei dopo un quinquennio di decine di vittorie.

Ma Santo Dio, hanno ridimensionato i costi(tradotto: il nano non caccia più 1 euro da secoli), non si punta ad essere il club d'elité d'un tempo, quindi che contestazione vuoi fare??? Comprendiamo una buona volta cosa sia il Milan oggi e siamo vicini ai ragazzi, senza sparare sentenze solo per il gusto di farlo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
io almeno non sn catastrofico...però devo dire la verità mi aspettavo altro...e mi aspetto altro dal mercato...un giocatore per reparto....qualità importanti soprattutto a centrocampo ed in attacco..altrimenti sarà tosta...

Ma se hanno detto più e più volte che ci sarebbe stato un mercato solamente se si fosse venduto qualche giocatore?
Volevano vendere Boateng, El Shaarawy e Robinho in primis, non sono stati venduti, quindi la squadra è rimasta praticamente quella dell'anno scorso. Lo so che servirebbe un rinforzo quantomeno per ogni reparto, ma non è possibile.
 
G

Graxx

Guest
Ma se hanno detto più e più volte che ci sarebbe stato un mercato solamente se si fosse venduto qualche giocatore?
Volevano vendere Boateng, El Shaarawy e Robinho in primis, non sono stati venduti, quindi la squadra è rimasta praticamente quella dell'anno scorso. Lo so che servirebbe un rinforzo quantomeno per ogni reparto, ma non è possibile.

se andiamo in cl si fa mercato...si deve fare...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma basta idiozie
Abbiamo capito, noi i Bale Ronaldo Messi non li vedremo più
è anche giusto non spendere certe cifre

ma non fare mercato è un altro discorso

Prendiamo l'Inter e messa peggio di noi, anche lei si è ridimensionata parecchio, ma non ha mai rinunciato a fare mercato, spendendo pure

Se si vuole gestire una qualsiasi squadra di serie A fare investimenti è indispensabile

Quanto ci avrebbe reso vendere El Sha quest'anno? e se avessimo investito per Pogba o Lamela quanto ci avremmo guadagnato?
se quest'anno avessimo preso Anderson e Struttoman quando ci guadagnavamo l'anno prossimo?
I bilanci vanno pianificati, non si possono semplicemente interrompere
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Ma basta idiozie
Abbiamo capito, noi i Bale Ronaldo Messi non li vedremo più
è anche giusto non spendere certe cifre

ma non fare mercato è un altro discorso

Prendiamo l'Inter e messa peggio di noi, anche lei si è ridimensionata parecchio, ma non ha mai rinunciato a fare mercato, spendendo pure

Se si vuole gestire una qualsiasi squadra di serie A fare investimenti è indispensabile

Quanto ci avrebbe reso vendere El Sha quest'anno? e se avessimo investito per Pogba o Lamela quanto ci avremmo guadagnato?
se quest'anno avessimo preso Anderson e Struttoman quando ci guadagnavamo l'anno prossimo?
I bilanci vanno pianificati, non si possono semplicemente interrompere

Si fa il mercato con quel che si ha e non si vogliono fare investimenti "rischiosi" (tipo i 20 per Strootman per fare un esempio). Non sono idiozie, semplicemente non sono più investimenti rapportabili e consoni alla politca attuale.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Ma se molti erano catastrofici a luglio, perchè stupirsi del catastrofismo dopo una sconfitta?
Anzi, io devo dire che mi aspettavo commenti molto peggiori
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,259
Reaction score
5,596
Avrei voluto vedere questa partita non a cavallo di un preliminare di Champions.
 
Alto
head>