Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Bannato
    La stagione non è finita a Verona, ma una cosa è certa, se facciamo la falsa partenza come l'anno scorso per poi fare risultati a novembre, quest'anno scordiamoci la Champions.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Graxx
    Ospite
    io almeno non sn catastrofico...però devo dire la verità mi aspettavo altro...e mi aspetto altro dal mercato...un giocatore per reparto....qualità importanti soprattutto a centrocampo ed in attacco..altrimenti sarà tosta...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    ROTFL, uno scudetto in 10 anni tra poco e neanche mezza contestazione. La curva dell'Inter ha fatto macelli per due anni senza trofei dopo un quinquennio di decine di vittorie.
    Ma Santo Dio, hanno ridimensionato i costi(tradotto: il nano non caccia più 1 euro da secoli), non si punta ad essere il club d'elité d'un tempo, quindi che contestazione vuoi fare??? Comprendiamo una buona volta cosa sia il Milan oggi e siamo vicini ai ragazzi, senza sparare sentenze solo per il gusto di farlo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    io almeno non sn catastrofico...però devo dire la verità mi aspettavo altro...e mi aspetto altro dal mercato...un giocatore per reparto....qualità importanti soprattutto a centrocampo ed in attacco..altrimenti sarà tosta...
    Ma se hanno detto più e più volte che ci sarebbe stato un mercato solamente se si fosse venduto qualche giocatore?
    Volevano vendere Boateng, El Shaarawy e Robinho in primis, non sono stati venduti, quindi la squadra è rimasta praticamente quella dell'anno scorso. Lo so che servirebbe un rinforzo quantomeno per ogni reparto, ma non è possibile.

Graxx
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Ma se hanno detto più e più volte che ci sarebbe stato un mercato solamente se si fosse venduto qualche giocatore?
    Volevano vendere Boateng, El Shaarawy e Robinho in primis, non sono stati venduti, quindi la squadra è rimasta praticamente quella dell'anno scorso. Lo so che servirebbe un rinforzo quantomeno per ogni reparto, ma non è possibile.
    se andiamo in cl si fa mercato...si deve fare...

Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    se andiamo in cl si fa mercato...si deve fare...
    Non si fa mercato perchè i 20 mln della coppa servono per il bilancio odierno. Solo con una cessione si può fare mercato.

Bannato
    Ma basta idiozie
    Abbiamo capito, noi i Bale Ronaldo Messi non li vedremo più
    è anche giusto non spendere certe cifre

ma non fare mercato è un altro discorso

Prendiamo l'Inter e messa peggio di noi, anche lei si è ridimensionata parecchio, ma non ha mai rinunciato a fare mercato, spendendo pure

Se si vuole gestire una qualsiasi squadra di serie A fare investimenti è indispensabile

Quanto ci avrebbe reso vendere El Sha quest'anno? e se avessimo investito per Pogba o Lamela quanto ci avremmo guadagnato?
    se quest'anno avessimo preso Anderson e Struttoman quando ci guadagnavamo l'anno prossimo?
    I bilanci vanno pianificati, non si possono semplicemente interrompere

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma basta idiozie
    Abbiamo capito, noi i Bale Ronaldo Messi non li vedremo più
    è anche giusto non spendere certe cifre

ma non fare mercato è un altro discorso

Prendiamo l'Inter e messa peggio di noi, anche lei si è ridimensionata parecchio, ma non ha mai rinunciato a fare mercato, spendendo pure

Se si vuole gestire una qualsiasi squadra di serie A fare investimenti è indispensabile

Quanto ci avrebbe reso vendere El Sha quest'anno? e se avessimo investito per Pogba o Lamela quanto ci avremmo guadagnato?
    se quest'anno avessimo preso Anderson e Struttoman quando ci guadagnavamo l'anno prossimo?
    I bilanci vanno pianificati, non si possono semplicemente interrompere
    Si fa il mercato con quel che si ha e non si vogliono fare investimenti "rischiosi" (tipo i 20 per Strootman per fare un esempio). Non sono idiozie, semplicemente non sono più investimenti rapportabili e consoni alla politca attuale.

Bannato
    Ma se molti erano catastrofici a luglio, perchè stupirsi del catastrofismo dopo una sconfitta?
    Anzi, io devo dire che mi aspettavo commenti molto peggiori

Member L'avatar di bmb
    Avrei voluto vedere questa partita non a cavallo di un preliminare di Champions.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.