Essere catastrofici dopo la prima giornata di campionato.....

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Concordo.

Più che altro sappiamo che la squadra fa schifo e siamo preoccupati, in quanto temiamo una stagione simile a quella dell'anno scorso
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
La sconfitta è grave perché in campo c'erano 11 senza palle.
Ma la stagione è finita a Verona?
Siamo all'inizio, aspettiamo a sparare sentenze. L'anno scorso saremmo dovuti retrocedere, siamo arrivati terzi (certo, senza certi favori saremmo arrivati quarti, ma non di certo a centroclassifica).
Credo che siamo tutti consci che questa squadra non possa lottare per lo scudetto, ma per il secondo/terzo posto al massimo.
Quello che critico è la mancanza di gioco e di personalità in certe partite e in questo è colpa dell'allenatore.

Ecco, sante parole. E' quello che critico anche io.
E' questo che ci spinge a esser critici ogni partita.
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
Mi sono veramente rotto delle solite giustificazioni per l'ennesima sconfitta alla prima partita di campionato.E non ne posso più di gente che s***** la nostra maglia..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Si vede che il tifoso rossonero è il più viziato in Italia,

ROTFL, uno scudetto in 10 anni tra poco e neanche mezza contestazione. La curva dell'Inter ha fatto macelli per due anni senza trofei dopo un quinquennio di decine di vittorie.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sottoscrivo in tutto, ora capisco cosa provavate quando nelle ultime partite dello scorso anno vi facevo venire due cose cosi, io rispetto tutte le opionioni, il gioco la cattiverie ecc ma ci stanno alla grande ma ho anche letto cose senza senso mah :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
le valutazioni sulla situazione attuale mi fanno dire solo una cosa....

che non siamo il Milan di una volta non perchè non spendiamo soldi a palate, ma perchè non abbiamo un tecnico capace di stimolare i giocatori a combattere a ogni gara, lui sa benissimo che il primo obiettivo è qualificarci alla Champions e non ha voluto premere l' acceleratore col verona....

mi dispiace dirlo visto che l' anno scorso ho sempre difeso Allegri ma oggi è lui il simbolo della nostra situazione!!

ovviamente la colpa è di chi lo vuole e di chi lo paga visto che con lui il profilo è sempre medio.....
ce faceva comodo Gattuso piuttosto!!
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il problema è più profondo e serio di quello che appare

Insomma se quando avevamo una squadra che basava tutto sulla tecnica come il Milan di Ancellotti era inevitabile che capitassero
giornate in cui i vari Pirlo Seedorf e Ronaldinho entrassero in campo sotto ritmo,
nel Milan attuale tutto basato sulla forza muscolare e sulla corsa non è concepibile
Se su 38 partite di campionato ne giochi anche solo una decina così non si va da nessuna parte, anche perchè abbiamo pochi giocatori in grado di decidere le partite con una giocata e oltretutto la difesa attuale non è in grado di sostenere un centrocampo svogliato o sottotono

e non scordiamoci che, nonostante la mancanza di investimenti, la scelta di una squadra poco tecnica e più aggressiva in linea di massima è comunque una scelta di Allegri, la continuità è il minimo che possiamo pretendere da questa rosa e dal suo allenatore
Se ai Nocerino abate Muntari De Jong Boateng costant Emanuelson e compagnia bella togliamo persino la continuità cosa rimane?
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
ROTFL, uno scudetto in 10 anni tra poco e neanche mezza contestazione. La curva dell'Inter ha fatto macelli per due anni senza trofei dopo un quinquennio di decine di vittorie.
vo

Quoto, io ne ho piene le noci, ogni anno è sempre la stessa storia.
 
Alto
head>