Espulsione di De Sciglio, la più veloce della storia della Serie A

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Matti ha lavorato tanto in queste settimane e come sempre il lavoro paga, infatti ha battuto un record difficile anche soltanto da eguagliare. Siamo soddisfatti del ragazzo che come sempre ha dato tutto.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ieri alle 20 e 45 ho detto a mio fratello: "Forse questa partita la guardo,non tanto per la squadra che tanto perderà,ma più che altro per veder giocare il DeSci,sperando si sia ripreso un po" Sposto 3 secondi su QSVS e sento "Espulso De Sciglio" Non ci credevo.
Non so che dire....Io credo ancora in lui,per me si potrà riscattare con un vero allenatore.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
L'espulsione di Mattia De Sciglio dopo 43 secondi di gara contro il Napoli è l'espulsione più veloce della Serie A e batte il rosso a Lulù Oliveira della Fiorentina del '99 di 50 secondi.
Ennesimo record, sempre negativo, dell'annata rossonera.
Qualcuno salvi De Sciglio... la speranza è che, se davvero comincia un progetto serio il prossimo anno, possa riprendersi grazie ad una situazione più stabile. Non era Maldini, ma neanche il cesso che è ora...
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
392
Reaction score
113
Il problema suo come quello di El Sha è che è stato pompato dai media di regine ( come per Suso ) nonostante stessimo parlando di giocatori normali.. ma siccome questo passa al convento i lecchini del nano dovevano incensarlo ( lui e il suo schiavo cravattagialla ) e quindi si sono inventati sti giocatori che sono normalissimi ma spacciati per grandi prospetti futuri per parlare di qualcosa .. altrimenti avrebbe IL NULLA sul milan

No Lollo il problema è che sono stati pompati due 20enni e li si è messi a fare gli uomini immagine/squadra del Miilan... a 20 anni... ma come stiamo messi? E' per questo che facciamo schifo nella gestione dei giovani: carichiamo di responsabilità dei futuri campioni che caratterialmente non sono inclini all'esposizione mediatica, non tutti sono egocentrici a 20 anni e hanno la capacità di reggere lo stress come un professionista.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non è questione di essere stato pompato, io le partite le ho sempre guardate e nella sua prima stagione è stato davvero ottimo, non c'entra pompare o non pompare. Poi ha avuto un'involuzione impressionante, io un po' credo che si possa ancora salvare ma c'è bisogno di un mezzo miracolo.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
va per i 23, non ha più le scusanti del ragazzino.

però ad esempio darmian è esploso verso i 24-25, quindi può ancora risollevarsi.
sicuramente la situazione attuale non lo aiuta affatto.
 
R

Renegade

Guest
Il vero De Sciglio non è un futuro Maldini, ma un difensore promettentissimo che diventerà sicuramente un ottimo elemento. Né fuoriclasse né Pippa. E' stato rovinato e influenzato dal gruppetto anti-Seedorf e da una gestione tecnica pietosa. Con un nuovo allenatore tornerà su livelli decenti.
 

Similar threads

Alto
head>