Espulsione Bonucci: salterà anche Milan - Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Come si fa a dire che non era rosso? Ha caricato per tirargliela. Meglio per noi, con lui in campo avremmo perso: stava già soffrendo come un cane con Galabinov. Romagonli quando è entrato gli ha spiegato cosa deve fare un difensore
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Esagerata, ma meglio così. Andava panchinato da un pezzo, ora si fa un po' di vacanza.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ma meglio così' cosa??
questa espulsione oggi ci è costata 2 punti, salta 2 partite e rientra con tutti i suoi difetti e pregi del solito bonucci. (che non ammiro, che non mi piace)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Concordo, è la stessa cosa che ho pensato io.
Dato che c'è grande fermento dell'opinione pubblica intorno alla VAR, agli arbitri sale l'adrenalina quando c'è da usarla e finiscono per perdere lucidità, facendo o tutto o niente, come in questo caso; infatti, sono convinto che nella sua testa, già durante la corsetta per andare verso l'apparecchio, aveva deciso che, dal contatto, il responsabile (Bonucci) sarebbe uscito o pulito, senza cartellino, oppure sanzionato pesantemente col rosso e, di fatto, Bonucci è uscito col rosso; ma sono altrettanto convinto che se non avesse dovuto usare la VAR e avesse, quindi, mantenuto lucidità, l'avrebbe sanzionato con un semplice giallo, visto che, per quanto violenta, la gomitata rientra in una dinamica di gioco quasi normale e spesso la si vede ai danni di qualche giocatore che ne esce sanguinante.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Eh ma la colpa è di Jack e Montella....Non di questo e di chi impone la difesa a 3
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Fosse arrivato qualche settimana prima sto rosso magari non avevamo perso il derby. Oggi come oggi Zapata è un fenomeno rispetto a sto gobbo che ci costa 10 mln l’anno
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
meglio così!
ma l'avete visto??
2 anticipi tentati e ben 2 figuracce!!!

Galabinov eh... pensa un Higuain o Dybala cosa combinava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>