Esposizione mediatica

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Oggi farò una cosa che non ho mai fatto.. una critica al movimento 5 stelle .
Quello che sta succendendo dvrebbe essere messo in piazza davanti a tutti e sbandierato in faccia agli italiani ignoranti invece con sta ostinazione di non andare in TV la gente pensa che B sia innocente e Bersani sia un onesto politicante..

Sapete ieri cosa è successo ????? Ieri il M5S ha proposto l'abolizione IRAP per tutte le micro aziende sotto i 2 milioni di fatturato e sotto i 10 dipendendi ... sarebbe stato ORO ..in questo moneto sarebbe stato ORO... tra l'altro Barbara Lezzi aveva già trovato la copertura necessaria ...
ma Forza italia forza nuova e gli amici DAR DUCEEEE hanno pernsato bene di bocciare la proposta e sapete con che motivazione " NON voteremo mai una proposta dei 5 stelle anche se giusta " .

Democrazia FINITA ! una legge è giusta ? me ne frego non la voto perchè non posso politicamente . Finita .

capite la gravità della cosa ... io ti propongo una cosa GIUSTISSIMA ho trovato la copertura che è già stata accettata... e te me la bocci per politica.. non ho parole.

Trovate il video della Lezzi nel secondo post
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
lollo posso dirti una cosa?

il "peccato originale" è stato quello di non fare il gov con il centro sinistra
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
E' questa l'utilità di Movimento secondo me. Deve proporre leggi in parlamento e smascherare i partiti quando fanno schifezze. Infondo non è che per rendersi utili bisogna per forza stare al governo. Stavolta per me gli si può dire poco, è sconcertante che nella situazione attuale tutti gli altri partiti non abbiano voluto dargli retta per motivi politici.
 
M

Morto che parla

Guest
Le premesse sono diverse:
1) hai perfettamente ragione a dire che QUESTI sono i problemi importanti, non le buffonate dei politicanti.
2) hai perfettamente ragione a dire a dire che ci sono partiti (tutti) che non si mettono nemmeno a guardare le proposte altrui, ma semplicemente dicono di no per partito preso.
3) l'irap e' una delle imposte più assurde mai concepite (tanto e' vero che l'Europa stessa c'è l'ha rimodulate, di fatto, dicendoci "ma che e'?") e sarebbe stato meglio per tutti dire "facciamo un'ires al 34% e chiudiamola così".

Detto questo, il problema e' che la Lezzi non sta dando una reale copertura a questa proposta. Sta semplicemente dicendo che sforiamo, e che pur sforando, in Europa ci ascolteranno. E' cosa ben diversa. Dice cose giuste nel contesto, ma il problema e' che non c'è più spazio di manovra. Potrebbero, più che togliere l'irap alle microimprese, aumentare l'ACE a tal punto da limare la convenienza di percepire uno stipendio da amministratore al minimo, così da aumentare la solidità delle imprese. Parere mio.
Comunque sono sempre più contento della Lezzi. Dimostra di valere da sola più di tutti quei cialtroni a cinque stelle che ho sentito parlare.

Detto questo fate e studia' che fra 24 ore c'ho l'esame.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Il Genovese ha sempre parlato di governare DA SOLI...vuol dire avere il 50,01 %

lo so però avrebbe dovuto fare un' alleanza pronto a scioglierla nel caso il centro sin facesse qualche legge strana o andasse fuori dal seminato, pensa di avere fatto una gran cosa e invece ha speculato pure lui sulla crisi credendo di avvantaggiarsene ma non è così perchè se si votasse oggi prenderebbe neanche il 10%

E' questa l'utilità di Movimento secondo me. Deve proporre leggi in parlamento e smascherare i partiti quando fanno schifezze. Infondo non è che per rendersi utili bisogna per forza stare al governo. Stavolta per me gli si può dire poco, è sconcertante che nella situazione attuale tutti gli altri partiti non abbiano voluto dargli retta per motivi politici.

si ma siamo in Italia e se non sei al governo non puoi minimamente fare nulla....proporre dall' opposizione dopo che hai detto che loro sono degli incapaci non ti fa andare da nessuna parte
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Visto che ancora qualcuno crede alla balla del PD alleato al M5S vi posto un video dove Bersani stesso dice la verità :

 
Alto
head>