Esposizione mediatica

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a cosa ti devo rispondere, mi sembra di essere stato chiarissimo su tutta la linea.

chiaro ? veramente hai abbozzato delle risposto buttate li per difendere l'indifendibile ...

sapete ieri cosa mi è successo ???

vado in comune e davanti trovo il banchetto di Forza Italia , ho pensato " DIO fai che non mi dicano nulla ti prego "

arrivo e il tipo mi dice " ciao , anche te sei stufo dell oppressione comunista ? "

immaginate la mia risposta ....

bene , sapete com'è finita ? ... come con te @demone .. il tipo NON CONOSCEVA NULLA ... il tipo non conosceva la storia ... il tipo non conosceva quello di cui stava parlando ...

gli ho chiesto ... " tu sarai uno di quelli che andranno ( oggi ) in piazza pro Silvio giusto " .. ... lui " chiaramente si " .....

bene gli dico io ...per cosa è stato giudicato colpevole Silvio ?

risposta " per i comunisti ecc ecc ..bla bla comunisti SX ecc ecc " .... io ... " no aspetta non mi hai risposto .. per cosa è stato condannato che REATO " ...

IL TIPO non lo sapeva ...CIOE' il tipo non lo sapeva... non sapeva nulla ne cosa avesse fatto ne i processi nulla...

scusate ma questa è ignoranza..e sull ignoranza si base il successo di Ilvio ...

ps: A ma sei milanista ( avevo la spilla sulla giacca ) allora non puoi non votare per lu dai... :facepalm:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
il reato per cui è stato condannato Silvio Berlusconi, lo conosco benissimo, ma non vedo dove sia il problema, anche perché stiamo parlando di un potere dello stato non attendibile, in quanto chiaramente schierato, bisogna riformare la magistratura togliendo loro l'autonomia, prevedere l'arresto immediato con processo per direttissima, nei confronti di magistrati che abbiano sbagliato nel condannare qualcuno, vedi come si risolverebbe il tutto.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
occorre una crescita una maturazione mentale.. per abbandonare il vecchioe passare al nuovo ....

che sia 5 stelle o no...

basterebbe solo questo in teoria...vabbè che non serve convincere tutti e 60 milioni di persone, ma rimaniamo cmq troppi
l'ideale sarebbe avere un Governo compatto...ora sono mesi che non seguo la Politica, ma la mia speranza rimane cmq Renzi
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,127
Reaction score
863
Cito Montanelli , non uno qualunque :
"quando Berlusconi, finalmente, cadrà, allora gli italiani, a quel punto, si renderanno conto che ha distrutto la nazione trascinandola nella vergogna, nello scempio, dentro una palude immonda dalla quale sarà quasi impossibile riuscire a tirarsi fuori, come accade sempre con noi italiani, se ne accorgeranno quando ormai sarà troppo tardi"

MONTANELLI non lo scrivo io o il bidello della tua scuola

Non subito: in campo economico dava carta bianca a Tremonti e le politiche economiche attuali sono la continuazione di quelle tremontiane, diranno che con lui andava male perché si comportava male ma di critiche alle sue POLITICHE ne potranno fare zero. Il problema sta tutto in nani e ballerine craxiani, Berlusconi né è il continuatore ma il PD stesso che ha fatto per differenziarsi? Non è più il partito tosto che sperona le navi dei clandestini facendo piangere Silvio, ma una massa di debosciati ultragarantisti (hanno defenestrato Idv), che costruisce il consenso tramite sprechi e che ha nani e ballerine, alla fine l'unica differenza è che i nani hanno posti di scarso rilievo (Kyenge) mentre Napolitano e Letta sono parecchio alti, ma il clima da circo è quello.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Si però se difendi una causa ..almeno INFORMATI ..non stiamo parlando di calcio
lollo di cose assurde le dicono anche quelli del m5s...Non per fare polemica :D...ma certi personaggi del movimento(quelli che conosco io)sostengono che abbassando gli stipendi del parlamento ripianiamo il debito pubblico dell'italia.
Ogni movimento o partito ha i suoi funboy di turno.
 
M

Morto che parla

Guest
Domani prendo il topic in mano :fuma:, ma vi ho lasciato a pagina uno a parlare dell'irap, e vi ritrovo a pagina sette a parlare di donne di facili costumi e comunisti.....fate voi....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
lollo di cose assurde le dicono anche quelli del m5s...Non per fare polemica :D...ma certi personaggi del movimento(quelli che conosco io)sostengono che abbassando gli stipendi del parlamento ripianiamo il debito pubblico dell'italia.
Ogni movimento o partito ha i suoi funboy di turno.

Infatti io parlo per me.. non per i fanboy.. io sono fanboy della Apple e del Milan :fuma:
 
Alto
head>