Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Esposizione mediatica

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    ma adesso a parte gli scherzi.. tu pensi seriamente che io votante 5 stelle sia comunista ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    secondo me se oggi il Berlu lo fanno decadere in un paese serio il pd più sel e 5stelle dovrebbero fare un nuovo governo per dare giustizia sociale in questo paese.....

questi sarebbero i fatti che mi farebbero cambiare idea sulla politica Italiana
    mi sa che Enrico Letta e Giorgio Napolitano non ti stanno esattamente simpatici....

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    2013.
    Nel 2013 ci sta gente che ancora parla dell'URSS.
    Per questo motivo Ilvio prende ancora il 30% perchè c'è gente che crede alle sue balle e non epnsa di testa propria.. io capisco essere contrari al 5 stelle ci mancherebbe ... ma credere e votare Silvio oggi è da malati mentali.. è da NON informati sui fatti

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per questo motivo Ilvio prende ancora il 30% perchè c'è gente che crede alle sue balle e non epnsa di testa propria.. io capisco essere contrari al 5 stelle ci mancherebbe ... ma credere e votare Silvio oggi è da malati mentali.. è da NON informati sui fatti
    E comunque a Berlusconi fara' comodo stare all'opposizione ,fara' un anno almeno di campagna elettorale,le prossime elezioni si giocheranno su quella grande parte di italiani che non e' andata alle urne a Febbraio e sugli scontenti o pentiti che hanno votato 5 Stelle

il votante a 5 stelle è quasi sempre comunista, come d'altronde lo sono gli eletti in parlamento, tutte le proposte avanzate in questi mesi di caos governativo, vanno tutte nella direzione di sinistra, Ius Soli, legge anti-omofobia, tassazione sui risparmi, tobin tax, giustizialismo totale, basti vedere il caso cancellieri e quello di Silvio Berlusconi, sono ossessionati dalle manette, se questi non sono comunisti allora, cosa diavolo sarebbero?

Senior Member L'avatar di juventino
    In realtà questa gente è diminuita parecchio negli ultimi anni. La sua forza sono i pensionati e le casalinghe che stanno tutto il giorno avanti a Rete 4 e Canale 5.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    2013.
    Nel 2013 ci sta gente che ancora parla dell'URSS.
    Se hanno vissuto il muro di Berlino capisco ci siano ancora. Serve tempo, è una questione generazionale.

Senior Member
    Ogni voto,qualsiasi esso sia,va comunque rispettato.....

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se hanno vissuto il muro di Berlino capisco ci siano ancora. Serve tempo, è una questione generazionale.
    Mi sembra un discorso troppo forzato considerando che basta aprire un qualsiasi libro di storia per INFORMARSI. Mi spiace, ma come avevo già scritto sul topic che aprii sulla democrazia il mio voto, così come quello di chiunque si informi un minimo, non può valere quanto quello di questa gente.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    il votante a 5 stelle è quasi sempre comunista, come d'altronde lo sono gli eletti in parlamento, tutte le proposte avanzate in questi mesi di caos governativo, vanno tutte nella direzione di sinistra, Ius Soli, legge anti-omofobia, tassazione sui risparmi, tobin tax, giustizialismo totale, basti vedere il caso cancellieri e quello di Silvio Berlusconi, sono ossessionati dalle manette, se questi non sono comunisti allora, cosa diavolo sarebbero?
    Scusami io le cose da te elencate le trovo semplicemente cose GIUSTE , sei una persona intelligente e non capisco come tu faccia a farti fregare da canale 5 e italia 1 onestamente non me lo spigo.. quando scrivi si capisce che sei una persona non stupida.. informati bene per cortesia .fallo per te e per i tuoi figli ...tu veramente vorresti lasciare in mano ancora per 15 anni il paese a chi ci ha portato fino a questo punto ?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.