Esplosione nella metro di Londra

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sky news riporta la notizia di una esplosione su un treno della metro di Londra, chiusa la stazione di Parsons Green.

Non ci sono ancora certezze sulla causa, i soccorsi sono giunti sul posto e si segnalano molti feriti
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Sarà sempre peggio. A sto punto ne prevedo un'altro in Francia entro la fine dell'anno.
Ogni volta che succede penso ai miei amici che son lì. Che tristezza..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,201
Terrorista in fuga armato con coltelli.
Per fortuna l'esplosione è mezza ciccata e la bomba era fatta in modo dilettantistico, e non ha fatto una carneficina.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
ho gia scritto questo , pero mi ripeto : ecco perche ha vinto il "buffone" Donald Trump
 

z-Traxx

New member
Registrato
26 Luglio 2017
Messaggi
254
Reaction score
5
Solito Mossad in azione, brucia vedere la Regina d'Inghilterra e la Gentry che vi hanno mollato :asd:(dopo che per anni ci ha fatto affari insieme, ma quando è troppo è troppo), l'uscita dall'Unione Europea è per i sionisti delle banche della city di londra, uno smacco e una perdita di controllo enorme
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Solito Mossad in azione, brucia vedere la Regina d'Inghilterra e la Gentry che vi hanno mollato :asd:(dopo che per anni ci ha fatto affari insieme, ma quando è troppo è troppo), l'uscita dall'Unione Europea è per i sionisti delle banche della city di londra, uno smacco e una perdita di controllo enorme

ho capito come la pensi tu pero sei sicuro che i "poveri" musulmani sono sempre innocenti?
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
ho gia scritto questo , pero mi ripeto : ecco perche ha vinto il "buffone" Donald Trump

Ora c'è polemiche perché lui e la May sapevano, ma la May ha preferito non agire. Basterebbe persino Angelino Alfano per rendere più sicuri gli altri paesi europei!
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Ora c'è polemiche perché lui e la May sapevano, ma la May ha preferito non agire. Basterebbe persino Angelino Alfano per rendere più sicuri gli altri paesi europei!

Io ti dico come la penso io : ora e troppo tardi per L`Europa , pensa solo che quasi tutti gli atti di terorismo sono fatti da citadini europei e non quelli arrivati ora ... per questo dico sempre che non puoi essere italiano perche cosi dice un pezzo di carta ;) poi ce il discorso che la Cia ha finanziato Isis ecc ecc ok non dico no pero la verita e che questi non puoi controlarli...basta guardare Al Qaeda sempre finanziati dall Cia contro la USSR che poi sono diventati loro i nemici del mondo libero.
 
Alto
head>