Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Infatti. Il tempo delle scuse per Mario è FINITO. All'Inter c'erano i tifosi che non lo amavano, gli argentini lo odiavano. A Manchester era odiato dai paparazzi, aveva nostalgia dell'Italia. Adesso la scusa è che gli avversari lo picchiano?

Kakà prendeva molte più legnate di questo qui, ma certe reazioni non le ha mai avute, perchè era un campione vero.

Balotelli adesso è amatissimo dai tifosi, sempre supportato, la società l'ha eletto stella in tutti i sensi, gioca sempre, in nazionale è la stella, pure Prandelli fa di tutto per lui. Ebbasta. Le scuse sono finite, deve maturare, con quel talento a maggior ragione.

Che poi la squadra sia contrariata per questa squalifica è normalissimo, io non credo sia scoppiata una bomba, semplicemente Mario s'è giocato l'ultimo jolly.

Molto opinabile
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Molto opinabile
    I miei discorsi erano a detta sua eh ha sempre trovato scuse per i suoi fallimenti.

Senior Member L'avatar di runner
    Che poi la squadra sia contrariata per questa squalifica è normalissimo, io non credo sia scoppiata una bomba, semplicemente Mario s'è giocato l'ultimo jolly.
    addirittura l' ultimo jolly?

in sta squadretta?

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Lo saluterei senza particolari dolori sinceramente, se resta bene, se va via frega niente

A patto che si riparta da 0 con gente seria, nuovo staff e con il ciao ciao di Berlusconi, Galliani e co

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    addirittura l' ultimo jolly?

in sta squadretta?
    L'ultimo jolly comportamentale.

No pain, no gain L'avatar di andre
    Se se ne andasse non ne farei un dramma. Ero molto più dispiaciuto per Pato, per fare un esempio.

Senior Member L'avatar di runner
    L'ultimo jolly comportamentale.
    ma chi vuoi mai che gliene freghi in società.....

hanno fatto i duri stavolta per vedere se cambia ma poi sarà sempre lui il nostro fuoriclasse

Member
    Citazione Originariamente Scritto da andre Visualizza Messaggio
    Se se ne andasse non ne farei un dramma. Ero molto più dispiaciuto per Pato, per fare un esempio.
    Beh lui sì, perché un conto è avere problemi di salute aggravati da preparatori incompetenti, un altro è avere problemi mentali. E come talento Pato sano >>>>>> Balotelli.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Infatti. Il tempo delle scuse per Mario è FINITO. All'Inter c'erano i tifosi che non lo amavano, gli argentini lo odiavano. A Manchester era odiato dai paparazzi, aveva nostalgia dell'Italia. Adesso la scusa è che gli avversari lo picchiano?

Kakà prendeva molte più legnate di questo qui, ma certe reazioni non le ha mai avute, perchè era un campione vero.

Balotelli adesso è amatissimo dai tifosi, sempre supportato, la società l'ha eletto stella in tutti i sensi, gioca sempre, in nazionale è la stella, pure Prandelli fa di tutto per lui. Ebbasta. Le scuse sono finite, deve maturare, con quel talento a maggior ragione.

per la 30404830 volta mi trovo d'accordo con te...ora ha la fiducia di tutti...dipende solo da lui
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Amministratore L'avatar di Admin
    La società e l'allenatore lo hanno attaccato.

E' un modo per portarsi avanti in vista di Giugno?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.