Esplode la bomba spogliatoio

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Balotelli è questo...che la squadra lotti per lo scudetto o meno.
Situazione milan e situazione balotelli sono 2 problemi diversi...onestamente preferisco prima risolvere il problema milan.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Chiariamo una cosa.La società gli ha dato 240mila euro di multa?Ha fatto benissimo!Sono 80mila euro a partita,gliene potevano dare anche 300mila di multa.
Allegri,Abate etc etc..Hanno fatto bene a bacchettarlo!
Io credo che la società stia agendo bene!Bisogna fargliela pesare sul gobbone questa squalifica o se no non imparerà mai.Ha sbagliato e ne paga le conseguenze.
Io che son tifoso posso dire di tollerare questa scemenza,ma la società non può e non deve tollerarla..Ora per 3 partite siamo in mer.a
Ha sbagliato,punto stop.Non lo venderei mai,per me è troppo forte e son sicuro che la società Milan riuscirà a mettergli a posto la testa.Da qui a fine anno sarà un campione fatto e finito.Mia pura sensazione.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il Milan ha fatto bene a non presentare ricorso. E' come il papà che non si incazza con la preside perché ha sospeso il figlio per tre giorni.
"Adesso paghi, sentiti in colpa, prenditi la responsabilità delle tue azioni e soprattutto cerca di cambiare.".
 
A

alexrossonero

Guest
Balotelli ha questo carattere, prendere o lasciare. Credo comunque che sia già molto migliorato rispetto al passato e possa migliorare ancora man mano che verrà responsabilizzato. Ora come ora avrebbe bisogno di una figura forte di carisma e fama, all'interno dello spogliatoio e non parlo necessariamente di un compagno di squadra, che sappia tenerlo calmo. Tanto per fare un esempio, un Paolo Maldini che gli si para davanti appena va' in escandescenza avrebbe, secondo me, un effetto freezer.
Io credo che non ci sia nessun caso: nello spogliatoio conoscono fin troppo bene Mario perchè pensino e si aspettino qualcosa di diverso. Non servono rivoluzioni, solo necessari aggiustamenti, soprattutto in ciò che concerne dirigenza e staff tecnico.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
son sicuro che la società Milan riuscirà a mettergli a posto la testa.

si diceva così anche di cassano.

il milan con balo sta facendo tutto il possibile, lo sta responsabilizzando, lo hanno eletto persino come uomo-immagine (basta vedere sul sito o la pubblicità della campagna abbonamenti) per farlo sentire importante ma poi sta a lui controllarsi ed evitare queste sclerate, anche perchè poi sono inutili, non portano a niente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
si diceva così anche di cassano.

il milan con balo sta facendo tutto il possibile, lo sta responsabilizzando, lo hanno eletto persino come uomo-immagine (basta vedere sul sito o la pubblicità della campagna abbonamenti) per farlo sentire importante ma poi sta a lui controllarsi ed evitare queste sclerate, anche perchè poi sono inutili, non portano a niente.

Cassano in realtà è stato tenuto a bada abbastanza tranquillamente. Ha fatto quel casotto per andarsene alla svelta. Ma finchè è stato qua, non ci sono stati grandi problemi. Poi che sia una testa matta (e mi fermo qui) è un altro discorso.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
che la società e lo staff abbiano agito bene e che gliela debbano fare pesare non ci piove....

il discorso è a monte però, se gli arbitraggi sono scandalosamente mediocri e lui stesso come accadeva per Baggio e Signori non viene minimamente ascoltato quando subisce dei falli allora buonanotte sognatori e parliamo di altro....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
si diceva così anche di cassano.

il milan con balo sta facendo tutto il possibile, lo sta responsabilizzando, lo hanno eletto persino come uomo-immagine (basta vedere sul sito o la pubblicità della campagna abbonamenti) per farlo sentire importante ma poi sta a lui controllarsi ed evitare queste sclerate, anche perchè poi sono inutili, non portano a niente.

Infatti. Il tempo delle scuse per Mario è FINITO. All'Inter c'erano i tifosi che non lo amavano, gli argentini lo odiavano. A Manchester era odiato dai paparazzi, aveva nostalgia dell'Italia. Adesso la scusa è che gli avversari lo picchiano?

Kakà prendeva molte più legnate di questo qui, ma certe reazioni non le ha mai avute, perchè era un campione vero.

Balotelli adesso è amatissimo dai tifosi, sempre supportato, la società l'ha eletto stella in tutti i sensi, gioca sempre, in nazionale è la stella, pure Prandelli fa di tutto per lui. Ebbasta. Le scuse sono finite, deve maturare, con quel talento a maggior ragione.

Che poi la squadra sia contrariata per questa squalifica è normalissimo, io non credo sia scoppiata una bomba, semplicemente Mario s'è giocato l'ultimo jolly.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Infatti. Il tempo delle scuse per Mario è FINITO. All'Inter c'erano i tifosi che non lo amavano, gli argentini lo odiavano. A Manchester era odiato dai paparazzi, aveva nostalgia dell'Italia. Adesso la scusa è che gli avversari lo picchiano?

Kakà prendeva molte più legnate di questo qui, ma certe reazioni non le ha mai avute, perchè era un campione vero.

Balotelli adesso è amatissimo dai tifosi, sempre supportato, la società l'ha eletto stella in tutti i sensi, gioca sempre, in nazionale è la stella, pure Prandelli fa di tutto per lui. Ebbasta. Le scuse sono finite, deve maturare, con quel talento a maggior ragione.

Che poi la squadra sia contrariata per questa squalifica è normalissimo, io non credo sia scoppiata una bomba, semplicemente Mario s'è giocato l'ultimo jolly.

Concordo.
Questo, oltretutto, dovrebbe essere l'anno della definitiva consacrazione di Balotelli. Ha tutto per farlo. Se ciò non accade, sarà 100% colpa sua e della testa di c... che si ritrova.
 
Alto
head>