Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,743
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Secondo me l'insofferenza è sua che gioca in una squadra priva di ogni minima ambizione
    le ha sempre fatte ste scenate, persino in nazionale.

    però si, credo sia frustrante giocare con così tanti cessi, e tu sei l'unico che prova un pò a cambiare la situazione.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    ma si dai riprendiamoci gilardino che è uno tranquillo e fa tanti gol

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma si dai riprendiamoci gilardino che è uno tranquillo e fa tanti gol
    Riprendiamoci anche Borriello ed Oliveira, con questi qui non si fanno mai espellere.

    Una grandissima rifondazione per un top Milan.

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Io non vedo nulla di oscuro dietro le parole di Allegri. Semplicemente la squalifica di Balo mette in difficoltà la squadra, punto.

  6. #15
    Junior Member L'avatar di Jerry West
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    187
    Allegri e la società hanno voluto responsabilizzare Balotelli. La rinuncia al ricorso e le parole della squadra sono uno stimolo verso Mario. Mi dispiace per chi non lo sopporta ma si questo giocatore il Milan punta tantissimo, consapevole della straordinaria miniera che potrebbe essere in termini di pubblicità e sponsor. Quindi no, non è esplosa alcuna bomba, e non può esplodere perchè Mario è il giocatore più forte della squadra (per distacco) quindi nessuno lo può mettere in discussione, cosa diversa da quello che accadeva all'Inter o al Manchester. E teniamocelo stretto per carità, che il calcio è fatto di giocatori, e lui è l'unico che abbiamo assieme a DeSciglio e Elsha.
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

    -Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

    // [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

  7. #16
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,296
    Prendetemi per pazzo, ma sono arrivato a una conclusione. Secondo me lo fa apposta. Ovviamente non voleva saltare tre partite, ma essendo quasi sicuro (o inconsapevole) che non l'avrebbe espulso, ha continuato a protestare, per dimostrare qualcosa. Non capisco il perché...

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Io non vedo nulla di oscuro dietro le parole di Allegri. Semplicemente la squalifica di Balo mette in difficoltà la squadra, punto.
    .

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    In un'ipotetica rifondazione, fatta di voglia di ritornare ad alti livelli e soprattutto fatta di soldi, cercherei di sbolognare Balotelli e costruirei una squadra per il 4-3-3 tenendo come punti fissi unicamente Mexes, De Sciglio, Montolivo, De Jong ed El Sharaawy titolarissimo a sinistra.
    Non mi venite a dire che voglio vendere Balotelli, lo so che è l'unico "top" che abbiamo in squadra e anzi dico che Balotelli è azzeccatissimo a questo Milan, un giocatore forte ma mentalmente mediocre, mediocre quanto la squadra in cui gioca. Se il Milan volesse tornare ad alti livelli e con alti livelli intendo vincere lo scudetto ed essere competitivi in Europa, Balotelli non potrebbe mai essere il titolare, perché? Perché è un viziato, è uno che ha avuto tutto e subito, ha 23 anni e non ci saranno mai miglioramenti, con lui si resterà sempre nel campo del potenziale. Detto ciò me lo tengo stretto ma ripeto quanto detto sopra, non lo terrei stretto in un'ipotetica rifondazione.
    Concordo al 100%.
    Tuttavia, se vendessero Balotelli andrebbero a prendere un Matri di turno, quindi tutta la vita Mario, anche se non lo sopporto.
    De Sciglio, Balotelli, El Shaarawy, Abate, De Jong e Montolivo sono imprescindibili per questo Milan (e potrebbe diventarlo anche Poli).

  9. #18
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Ma anche se per il nervoso gioca il resto della stagione come un cane può essere sempre il jolly che procura rigori e li segna, è stato rovinato dal dargli come l'unico ruolo il procura rigori a causa della mancanza di gioco. Per quattro milioni mi sembra onesto, c'è stato Robinho con un ruolo molto più ridotto che fino a poco fa prendeva uguale.

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,769
    Citazione Originariamente Scritto da Gnagnazio Visualizza Messaggio
    Ancorà sto moralismo...

    Mexes per la rifondazione del Milan è da ridere ???? Non lo vorrei neanche in panchina.
    Poi parlate come se Balotelli fosse risponsabile di questa disastrosa inizio di stagione. Senza Balotelli, questo Milan non sarebbe neanche in Europa quest'anno. L'unico che puo creare qualcosa dal nulla.

    A questo punto, meglio venderlo Balotelli. Questo Milan merita solo giocatori mediocri. I Matri, Robinho, e i vari Birsa etc, meritate questi qui. Perche loro sono a livello di questa squadra alla deriva. E volete parlare di rifondazione. hahahaha

    Balotelli non è risponsabile della mediocrità di questa squadra, del mercato da schifo, della scarsa difesa che prende acqua contro chiunque e per il non gioco. Balotelli è senza dubbio il MENO peggiore. Ma come per El Shaarawy, cercate di creare un problema, un caso "Balotelli" per nascondere il vero problema di questa squadra : ALLEGRI.

    Ma tutto va bene, ormai i moralisti hanno trovato lo zimbello per scusare per l'ennesima volta la mediocrità del vostro allenatore preferito.

    Tutto va bene.
    Purtroppo gli utenti dalle opinioni valide si contano sulle dita della mano e si vede. Hai scritto una serie di castronerie in questo post incalcolabile, castronerie a partire dalle carenze della "comprensione del testo" dato che hai tirato fuori dal mio discorso cose che non stanno né in cielo, né in terra.

    1)Sarei un moralista? Sulla base di cosa? Conosci il significato di "moralismo"? Ti invito ad esporlo.
    2)Mexes per la rifondazione? Certo! Mexes è un difensore affidabili, ha soltanto bisogno di un leader che lo guidi e se vai a spendere 20 milioni per avere Subotic o Hummels, in coppia con Mexes, ti ritrovi una signora difesa centrale, tanto per dire, eh.
    3)Dove sta scritto che Balotelli è il responsabile di questo disastroso inizio di stagione, dimmi dove, indicami il punto cerchiandomelo su paint, sennò non ci capiamo. Detto questo indicami anche dove volgio creare un caso Balotelli.
    La discussione ha preso una piega verso Balotelli e io sto discutendo di Balotelli come giocatore e come uomo, non sto accollando a lui alcuna responsabilità, se poi a voi piace distorcere i discorsi degli altri per orientarli verso le vostre assurde accuse non è un problema mio.
    4)Per concludere: allenatore preferito dove? Ma leggi quello che scrivo? No perché sto scrivendo già da un po' di volere via Allegri. Non fiatate neanche se dovete attaccare gli altri sulla base di accuse inventate.

  11. #20
    Morto che parla
    Ospite
    Ma pugno chiuso e duro verso cassano 2.0.
    Non scherziamo.
    Un "campione" che opta, a partita finita, per una vacanza di un paio di settimane e tre partite, in un periodo diciamo così "non facilissimo" per la squadra. Top player 'na ceppa, scusatemi.
    Un Ibra depotenziato. L'ennesima prima donna incapace davvero di tenere la squadra sulle proprie spalle.
    Altro che concedergli tutto: sto con la società e Allegri a spada tratta stavolta.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.