Esperti di calcio

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Avete notato quanti esperti di calcio ci sono oggi in giro? :facepalm:

Tutta gente che probabilmente ieri ha visto la sua terza partita del 2014 :facepalm:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dipende quali intendi. Posso solo dire che ho trovato vergognoso il commento Sky nella partita dell'Italia, come se la partita ce l'abbia fatta perdere SOLO l'arbitro, solo Bergomi (eh si BERGOMI) ha evidenziato che la nazionale qualche colpa ce l'ha.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,857
Reaction score
9,832
Dipende quali intendi. Posso solo dire che ho trovato vergognoso il commento Sky nella partita dell'Italia, come se la partita ce l'abbia fatta perdere SOLO l'arbitro, solo Bergomi (eh si BERGOMI) ha evidenziato che la nazionale qualche colpa ce l'ha.

Intendo gente normale, ho letto spiegoni di 20 righe di ragazze che manco sanno dove gioca Darmian per dire :facepalm:
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Avete notato quanti esperti di calcio ci sono oggi in giro? :facepalm:

Tutta gente che probabilmente ieri ha visto la sua terza partita del 2014 :facepalm:

è così ad ogni mondiale... ci sono i super intenditori ... che poi durante i 9 mesi del campionato ogni domenica si lamentano con la solita frase "che palle sempre e solo calcio"
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,582
Non so se siano stati peggio i commenti sulle partite dell'Italia al mondiale o quelli su "La grande bellezza" il giorno dopo la vittoria dell'oscar.
Ma è così, tutti si sentono esperti di tutto, e, quando c'è un avvenimento su cui parlare, ciascuno vuole dire la sua. La cosa bella è che ci si divide per categorie: c'è chi cavalca l'umore della maggioranza, chi fa l'alternativo tanto per sentirsi intelligente, chi, per essere ancora più originale, esulta sfoggiando banalità e luoghi comuni.
 
Alto
head>