Esperienze Personali

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Hai gli occhi aperti ed è come se ti disconnettessi da tutto, ti riprendi e non sai quanto tempo è passato ne' cosa è successo... Una cosa del genere? Se sì a me capita spesso. Lo attribuisco al fatto che sto sempre con la testa tra le nuvole.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,899
A me stanno sulle bigli i sogni brutti o belli che siano...sembra tutto cosi' reale..mostri..fantasmi...la ragazza che ti e' sempre piaciuta...boh ..poi apri gli occhi ed e' tutto l'opposto...

comunque a)mi capita di fare gli stessi sogni anche a distanza di settimane
b)quandofaccio sogni brutti mi viene da urlare ma non riesco..come se non avessi voce
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Santa Lucia non è mia amica,noto solo ora questo topic :fuma:
Racconto una mia esperienza,un qualcosa di strano ma credo comunque che la suggestione mi abbia giocato un brutto scherzo.
SI tratta di un evento accaduto quasi 10 anni fa,settembre 2003,la sera durante la quale l'Italia battè il Galles 4-0 con tripletta di Pippo..
Mi trovavo a casa di un amico e finita la partita uscimmo in giardino a caxxeggiare,eravamo in 3 io 'sto mio amico e mio fratello.
Mentre giocavamo a golf vedo il mio amico che,a bocca aperta,guarda il cielo buio e mi indica un punto..
Guardo pure io e vedo una grossa sfera nera infuocata che sta precipitando verso terra,ma ad un certo punto il fuoco scompare e la sfera riprende quota fino a sparire nell'orizzonte,il tutto molto velocemente.
Il caso volle che in quei giorni in una paese vicino al mio ci fosse un'associazione che aveva messo a disposizione dei telescopi per osservare il cielo.Una delle mie professoresse faceva parte di questa specie di associazione e le chiesi se in quei giorni avevano osservato un fenomeno simile a quello che io avevo visto.La risposta è stata negativa.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
366
Io ho assistito e vissuto un' esperienza sui fantasmi (recentemente) che ha messo in seria crisi le mie credenze...
Se volete la racconto, è abbastanza lunga e riguarda anche persone a me vicine.
 
Alto
head>