Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Discussione: Esperienze Personali

Senior Member L'avatar di Hammer
    Brutta cosa. A me è capitato qualche volta nei sogni di tentare di parlare o gridare senza riuscirci, sono state sensazioni molto strane
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Una volta mio cugino mi ha raccontato che (4/5 anni fa) con un suo amico per sbaglio erano entrati in una strada che portava ad un bosco e nel punto in cui la strada finiva e iniziava un sentiero sterrato tra dei cespugli hanno visto una specie di sagoma femminile quasi trasparente (leggermente illuminata) con i capelli legati in alto che fluttuava con il bacino in avanti e la testa più indietro rispetto al bacino (l ha vista di profilo).
    Io inizialmente non ci credevo ma ho notato che ogni volta che mi racconta sta storia gli viene la pelle d'oca e la voce gli inizia a tremare.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Praticamente capita che io sono sveglio e cosciente ma sono immobilizzato nel letto, non posso muovere gli arti ma il mio cervello è cosciente. Mi sento i polsi e le gambe legate, davanti al mio viso compare una presenze demoniaca che mi guarda e ride.
    Inizio a sudare, tento di gridare ma qualunque sforzo faccia la mia voce "non esce".
    Non è un sogno, è tutto perfettamente "reale".
    La sensazione svanisce dopo una decina di secondi, è davvero brutta come cosa.
    Mai sentita prima una roba del genere. Sarebbe una cosa "normalmente" scientifica, se non fosse per quella brutta presenza.

Per sdrammatizzare, c'è di peggio. Pensa se dovessi vedere immobile un rigore del mitra senza poter bestemmiare

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Inizio a sentire voci di notte.
    Credo sia lo stress legato al periodo, ma sto dormendo davvero male.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Inizio a sentire voci di notte.
    Credo sia lo stress legato al periodo, ma sto dormendo davvero male.
    Che tipo di voci?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.