Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    4
    Salve, ragazzi. Vi racconto la mia esperienza. Siamo partiti dalla Calabria la mattina presto. In verità i tifosi del mio pulmann sembravano poco entusiati, probabilmente si temeva un tracollo. Appena giunti all'olimpico, ci siamo rincuorati, forse grazie al calore del nostro tifo, anche a me è sembrato superiore a quello dei gobbi, o forse perché, ovviamente, eravamo in mezzo al frastuono. Il loro boato si è sentito forte solo dopo che hanno, ahimé, segnato. Quello che mi è rimasto più impresso, è la delusione di mio figlio e dei suoi piccoli compagni che, per la prima volta, assistevano ad una partita importante in uno stadio così pieno. Gli ho spiegato che, nella carriera da tifoso, ci sono momenti tristi e momenti gioiosi. Gli ho detto: "hai sentito quel coro che è partito prima ...ti ricordi a Manchester..." gli ho spiegato quello che successe lì... e si è subito manifestata in noi la speranza di un futuro migliore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.