Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    La prossima stagione esordirà, è palese

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Non fissi, alcuni della classe 98' in qualche partita hanno giocato quest'anno con inzaghi, prima che mastour avesse l'accertamento medico, inzaghi in un'intervista che ricordo bene dopo una vittoria disse di aver schierato 2 o 3 98' in campo, se non erro uno era il fratelo minore del Modic centrocampista.

Comunque con Mastour di particolarmente interessanti ci sono Vido, Fabbro, Modic e Mastalli.
    avevo letto che anche Galliani è bravo...invece Maldini Christian no confermi?
    sul sito del Milan ho anche letto che Daniel Maldini gioca attaccante...ma non era difensore pure lui?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    La prossima stagione esordirà, è palese
    Forse nella seconda parte della prossima stagione, mi pare debba avere 16 anni per farlo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Forse nella seconda parte della prossima stagione, mi pare debba avere 16 anni per farlo.
    Mmm penso che siano 15

ADVANCED L'avatar di BB7
    Calma però, lui è un fenomeno per la sua età. Però per giocare con quelli molto più grandi ne ha di strada da fare... anche dal punto di vista fisico inteso come agilità nei movimenti e forza. Quelle finte funzionano contro i ragazzi della sua età ma sono lente per uno più grande... non vorrei che bruciando le tappe cosi in fretta si rovinasse il giocatore.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Mmm penso che siano 15
    deve avere 15 o 16 anni per giocare in primavera? Se può giocare in primavera può giocare in prima squadra. lui ne ha 14, quindi boh.

15 per la Primavera, ha ragione Dumbaghi...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.