Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    con i piedi fa quello che vuole...se tutto va come deve andare,può arrivare ai livelli del miglior ronaldinho

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AndrasWave
    Occhio a non montarsi e poi è vero che dovrebbe passarla un pochino di più sta palla..

Junior Member L'avatar di honestsimula
    non giochera' mai da maggiorenne al milan.

ADVANCED L'avatar di BB7
    Controllo palla da fenomeno.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Occhio a non montarsi e poi è vero che dovrebbe passarla un pochino di più sta palla..
    Era coi coetanei, quando ha giocato con i coetanei nel milan hanno vinto 7-0, gol fatti in 27' minut nel primo tempo. Mastour deve essere incetivato a passare la palla, se è troppo facile ovvio che li scarti. El Shaarawy faceva così anche lui.

È anche vero che questi sono highlights, normale che ci siano soprattutto azioni personali...io ho visto una sua partita con gli Allievi (seppur amichevole, contro il Monza) e la palla la passa...in modo delizioso per giunta...alzandosi il livello degli avversari deve imparare a passarla ancora di più vero ma non è egoista come giocatore...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    I suoi pari età che giocano negli allievi di inzaghi non sono lontani da lui, il nostro vivaio è pieno di talenti. Tra un paio d'anni secondo me farà il suo esordio a sprazzi, mentre De Sciglio, El shaarawy, Niang e Cristante saranno in campo.
    negli allievi di inzaghi non mi risulta che ci sia qualche suo pari età

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    negli allievi di inzaghi non mi risulta che ci sia qualche suo pari età
    Non fissi, alcuni della classe 98' in qualche partita hanno giocato quest'anno con inzaghi, prima che mastour avesse l'accertamento medico, inzaghi in un'intervista che ricordo bene dopo una vittoria disse di aver schierato 2 o 3 98' in campo, se non erro uno era il fratelo minore del Modic centrocampista.

Comunque con Mastour di particolarmente interessanti ci sono Vido, Fabbro, Modic e Mastalli.

Bannato
    speriamo che mantenga le attese..con questo e il faraone siamo a posto

Junior Member
    Io credo che il milan punti fermamente su questo ragazzo, tra poco più di due anni entrerà in prima squadra in pianta stabile.
    A questo punto, sono sicuro che al milan, il ruolo di trequartista vogliano lasciarglielo libero.

Indi per cui per sostituire il partente robinho, credo vireranno su un trequartista over 30, che possa fare un paio d'anni buoni e poi fare da chioccia al ragazzo.

sto pensando a chi potrebbe ricorprire questo ruolo.....a parte kakà non mi vengono altri nomi, forse snejder.
    Pastore è troppo giovane, mastour tra due anni si ritroverebbe davanti un ottimo giocatore al massimo della sua carriera.
    Vedremo!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.