Esorcismo

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Parto dal presupposto ,che secondo me, se uno crede a ste robe dovrebbe essere credente.
Detto cio' son curioso di sapere cosa ne pensate...

non so se avete visto le foto di emily rose(quelle vere) qualche dubbio te lo fanno venire; non credo in niente pero' se dovessi vedre una cosa del genere con i miei occhi probabilmente correrei a farmi prete
 

Prinz

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
927
Reaction score
15
Parto dal presupposto ,che secondo me, se uno crede a ste robe dovrebbe essere credente.
Detto cio' son curioso di sapere cosa ne pensate...

non so se avete visto le foto di emily rose (quelle vere) qualche dubbio te lo fanno venire; non credo in niente pero' se dovessi vedre una cosa del genere con i miei occhi probabilmente correrei a farmi prete
Anneliese Michel (Emily Rose) era una povera ragazza uccisa da un mix terribile di epilessia, schizofrenia e fanatismo religioso, di cui era saturo l'ambiente in cui viveva. I Genitori e gli esorcisti furono condannati a 6 mesi (fin troppo poco) per omicidio colposo, avendo lasciato morire la ragazza per malnutrizione e assenza di cure. A parte quest'episodio, io penso una cosa: si può credere in un'entità superiore creatrice della realtà, ma davvero non riesco a capire come si faccia a credere ad idiozie come demoni che entrano nel corpo delle persone
 
L

Livestrong

Guest
Dipende cosa si intende per demoni...,. Se intendiamo esseri dall oltretomba con le corna sono d accordo
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Beh se qualcuno mi parla di esorcismo, associo la parola al demone che entra dentro il corpo, ma non credo a niente, quindi se per voi non e' questo l'esorcismo, cosa e'?
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Cmq i lividi e altro sono merito delle percosse o meglio delle "cure" riservatele dai familiari e dagli esorcisti.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Io ho assistito dal vivo ad un esorcismo, bah.... E' un'esperienza sicuramente impressionante, più che altro bisogna cercare di capire se si tratta di psicopatici o di impossessati veri e propri (Ma qui appunto è questione di credere o no).
 
Alto
head>