Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: Esorcismo

Senior Member L'avatar di iceman.

Esorcismo

Parto dal presupposto ,che secondo me, se uno crede a ste robe dovrebbe essere credente.
    Detto cio' son curioso di sapere cosa ne pensate...

non so se avete visto le foto di emily rose(quelle vere) qualche dubbio te lo fanno venire; non credo in niente pero' se dovessi vedre una cosa del genere con i miei occhi probabilmente correrei a farmi prete

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Blu71
    Padre Amort è il più noto esorcista http://it.wikipedia.org/wiki/Gabriele_Amorth

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Parto dal presupposto ,che secondo me, se uno crede a ste robe dovrebbe essere credente.
    Detto cio' son curioso di sapere cosa ne pensate...

non so se avete visto le foto di emily rose (quelle vere) qualche dubbio te lo fanno venire; non credo in niente pero' se dovessi vedre una cosa del genere con i miei occhi probabilmente correrei a farmi prete
    Anneliese Michel (Emily Rose) era una povera ragazza uccisa da un mix terribile di epilessia, schizofrenia e fanatismo religioso, di cui era saturo l'ambiente in cui viveva. I Genitori e gli esorcisti furono condannati a 6 mesi (fin troppo poco) per omicidio colposo, avendo lasciato morire la ragazza per malnutrizione e assenza di cure. A parte quest'episodio, io penso una cosa: si può credere in un'entità superiore creatrice della realtà, ma davvero non riesco a capire come si faccia a credere ad idiozie come demoni che entrano nel corpo delle persone

Livestrong
    Ospite
    Dipende cosa si intende per demoni...,. Se intendiamo esseri dall oltretomba con le corna sono d accordo

Beh se qualcuno mi parla di esorcismo, associo la parola al demone che entra dentro il corpo, ma non credo a niente, quindi se per voi non e' questo l'esorcismo, cosa e'?

Secondo me si tratta semplicemente di problemi psichiatrici.

Quindi emily rose per te e' stata vittimadi esorcismo?

Member L'avatar di Isao
    Cmq i lividi e altro sono merito delle percosse o meglio delle "cure" riservatele dai familiari e dagli esorcisti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Quindi emily rose per te e' stata vittimadi esorcismo?
    se preti e genitori sono stati condannati per omicidio colposo un motivo ci sarà...

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Io ho assistito dal vivo ad un esorcismo, bah.... E' un'esperienza sicuramente impressionante, più che altro bisogna cercare di capire se si tratta di psicopatici o di impossessati veri e propri (Ma qui appunto è questione di credere o no).

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.