Esonero di montella

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Mi va bene chiunque. A volte ai giocatori serve una scossa emotiva. Tenerlo non serve a nulla, voglio l'esonero entro domani mattina
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Curioso di vedere se anche dopo questa roba immonda hanno la faccia tosta di lasciarlo al suo posto.

Secondo me si.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,392
Reaction score
10,559
Lo lasceranno almeno fino al Napoli...non hanno le palle per cacciarlo oggi
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Io sono anche disposto ad ammettere che la quadra tattica con questo tipo di rosa sia difficile o addirittura impossibile (specie senza fare sacrifici dolorosi), quindi concedo pure il beneficio di questo dubbio a Montella (ed allora punterei il dito su Mirabelli almeno in egual misura).

Ma quello che non credo sia più sostenibile è pensare che tutti i giocatori siano realmente così scarsi per limiti individuali. Se tutti giocano così al di sotto delle proprie possibilità, non può essere colpa di tutti e 20 i componenti della rosa contemporaneamente, ma c'è un problema sistemico che riguarda l'idea di squadra e che non riesce a valorizzare nemmeno un singolo.

Poi magari qualsiasi altro allenatore avrebbe le stesse difficoltà a dare un senso, ma non si può più dare tempo a chi sostiene che quel senso c'è o è vicino ad arrivare.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Io sono anche disposto ad ammettere che la quadra tattica con questo tipo di rosa sia difficile o addirittura impossibile (specie senza fare sacrifici dolorosi), quindi concedo pure il beneficio di questo dubbio a Montella (ed allora punterei il dito su Mirabelli almeno in egual misura).

Ma quello che non credo sia più sostenibile è pensare che tutti i giocatori siano realmente così scarsi per limiti individuali. Se tutti giocano così al di sotto delle proprie possibilità, non può essere colpa di tutti e 20 i componenti della rosa contemporaneamente, ma c'è un problema sistemico che riguarda l'idea di squadra e che non riesce a valorizzare nemmeno un singolo.

Poi magari qualsiasi altro allenatore avrebbe le stesse difficoltà a dare un senso, ma non si può più dare tempo a chi sostiene che quel senso c'è o è vicino ad arrivare.

Sono d'accordo. E' normale che trovare un modo di far giocare una squadra con 11 nuovi acquisti sia difficile, soprattutto se si ha una rosa come la nostra in cui non c'è un modulo che possa valorizzare tutti i giocatori. Non è accettabile però che nelle ultime 9 partite per 5 volte non abbiamo segnato, ne abbiamo vinte solo 2 e non si è mai visto uno straccio di gioco. Siamo continuamente presi a pallate da chiunque, tutti i giocatori (nuovi e vecchi) non rendono, e palesemente non ha in mano lo spogliatoio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Io sono anche disposto ad ammettere che la quadra tattica con questo tipo di rosa sia difficile o addirittura impossibile (specie senza fare sacrifici dolorosi), quindi concedo pure il beneficio di questo dubbio a Montella (ed allora punterei il dito su Mirabelli almeno in egual misura).

Ma quello che non credo sia più sostenibile è pensare che tutti i giocatori siano realmente così scarsi per limiti individuali. Se tutti giocano così al di sotto delle proprie possibilità, non può essere colpa di tutti e 20 i componenti della rosa contemporaneamente, ma c'è un problema sistemico che riguarda l'idea di squadra e che non riesce a valorizzare nemmeno un singolo.

Poi magari qualsiasi altro allenatore avrebbe le stesse difficoltà a dare un senso, ma non si può più dare tempo a chi sostiene che quel senso c'è o è vicino ad arrivare.

Lo vedo che con Montella non si puo continuare. E evidente.
Ma per me ci ritroviamo li stessi problemi pure con il nuovo (ovviamente tutto puo cambiare a gennaio se arrivano un paio di giocatori con caratteristiche diverse da quelle che abbiamo).
Ma almeno ci avremo provato... e se i giocatori continuassero a fare schifo almeno possiamo vederlo subito in modo da sbolognarne qualcuno per la prossima stagione invece di dire sempre che non e colpa loro e poi ritrovarsi con una squadra inadeguata pure tra una decina di mesi.
E ovviamente ci dara pure qualche indicazione su Mirabelli.
 
Alto
head>