colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Seedorf ha rinunciato ad altre soddisfazioni in brasile perchè era un giocatore ancora valido e per cosa??
Che società di ingrati, hanno buttato soldi e distrutto un uomo simbolo del milan
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Purtroppo la riconoscenza nel milan è un'utopia, già dai tempi di maldini e c.
nemmeno volendolo si poteva gestire peggio questa faccenda, mi dispiace per clarence e pure per inzaghi che si trova a sedersi su di una panchina che è incandescente, esattamente tutte le cose di cui il milan non aveva bisogno
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,785
Reaction score
4,776
Per fortuna che doveva essere Galliani a lasciarci a giugno...

Spero tanto che dica qualcosa ora, farlo dopo non avrebbe più senso.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Tre giocatori non possono decidere nulla.
L'amicizia che legava Seedorf e Berlusconi era così forte che prima ancora che arrivasse si diceva che sarebbero stati grossi problemi per chiunque gli remasse contro. Però un conto è se a remare contro sono due o tre, un altro se sono tre quarti di spogliatoio, più lo staff più la dirigenza (Barbara inclusa).

Seedorf è stato fatto fuori da una persona viscida, una persona che solo con questi atteggiamenti può fare il capitano del Milan. A buon intenditor ;)

Gli uomini veri si sono visti in questa circostanza, e per me, il MIO capitano, quello che mi rappresenta, è Nigel De Jong. Non una persona viscida come Montolivo e quei altri 3/4 cessi del clan italiano.

Ognuno si tenga le sue idee, io le mie non le cambio, Montolivo è il capitano della società, la rappresentazione di quello che siamo ora a livello societario e umano, ossia uno schifo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Certo che un comunicato cosi scarno senza ringraziamenti e auguri credo di non averlo mai visto, questo testimonia quanto avesse irritato la proprietà
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,508
Reaction score
1,796
Prima o poi spero venga rivelato cos'ha fatto Seedorf di così tremendo per ricevere tanta freddezza persino nel comunicato di esonero.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Certo che un comunicato cosi scarno senza ringraziamenti e auguri credo di non averlo mai visto, questo testimonia quanto avesse irritato la proprietà

La verità è che siamo in mano ad un branco di scimmie. Io spero che Seedorf parli, dica tutto e faccia il possibile per sputt4anare quel fesso in dirigenza e quei 4/5 giocatori che han remato contro dal PRIMO giorno su richiesta del pelato.
 

rickymoto

New member
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
inzaghi suo malgrado rappresenta la vittoria di galliani su berlusconi, il milan è del gallo che probabilmente può permettersi di tenere a bada il berlusca e pure la figlia, forse saprà cose che gli danno tutto questo potere.
seedorf prima o poi parlerà perchè è uno con le palle, averlo umiliato così è davvero vergognoso.
mi auguro che almeno pippo spenda qualche parola per lui ma essendo in mano al gallo ci credo poco.
 
Alto
head>