Esonerato Mazzarri. Inter a Mancini. Debutto nel derby.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Cosa farà l'entusiasmante inzaghi? a parer mio, giocherà una partita di rimessa, come con la juve. E' solo un mediocre
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Bah...Non è che Mancini sia un grande allenatore che possa trasformare l'Inter in uno squadrone.... ma è meglio di Mazzarri e soprattutto meglio di Inzaghi, quindi per il derby è dura.

Dico solo che con Mancini forse il vero potenziale dell'Inter possa venir fuori.


Ah...quando dicevo che la vera differenza tra noi e loro è che loro hanno il buon senso di mettere in discussione Mazzarri, mi riferivo proprio a questo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Bah...Non è che Mancini sia un grande allenatore che possa trasformare l'Inter in uno squadrone.... ma è meglio di Mazzarri e soprattutto meglio di Inzaghi, quindi per il derby è dura.

Dico solo che con Mancini forse il vero potenziale dell'Inter possa venir fuori.


Ah...quando dicevo che la vera differenza tra noi e loro è che loro hanno il buon senso di mettere in discussione Mazzarri, mi riferivo proprio a questo.

Mancini non mi piace, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, ha vinto campionati in Italia e Inghilterra, nonostante tutto non è affatto facile. Parliamo di uno abituato a grandi club, grandi palcoscenici e a lottare per massimi traguardi.

Ad oggi l'Inter non si poteva oggettivamente permettere miglior allenatore. A mio parere se a gennaio Thoir lo vorrà accontentare con 2-3 innesti, sopratutto laterali bassi, non escludo possano puntare al terzo posto.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Perché Inzaghi è stato messo lì proprio perché non ha alcun tipo di ambizione. Alla società dei risultati sportivi importa poco, l'importante è rimanere in Serie A, arrivare in Champions sarebbe come vincerla, ma solamente per incassare i soldi. Se non si arriva in Champions si vendono i pochi giocatori ancora appetibili, si prende qualche parametro zero e si sopravvive per un'altra stagione.
un sabotaggio storico

fra 5 anni davvero giochi preziosi non vorrà più scambiare la sua rosa con la nostra
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
E ricordiamoci che tra l'esonerato e massacrato Mazzarri ed il santificato Inzaghi c'è un (1) solo punto di differenza in classifica.

Ma veramente, 1 punto di differenza e rose simili per valore. Uno cacciato via, l'altro è l'uomo dei miracoli..
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno...Se vinceremo, ci sarà maggiore soddisfazione.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Mancini non mi piace, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, ha vinto campionati in Italia e Inghilterra, nonostante tutto non è affatto facile. Parliamo di uno abituato a grandi club, grandi palcoscenici e a lottare per massimi traguardi.

Ad oggi l'Inter non si poteva oggettivamente permettere miglior allenatore. A mio parere se a gennaio Thoir lo vorrà accontentare con 2-3 innesti, sopratutto laterali bassi, non escludo possano puntare al terzo posto.

Vabe ripeto: quei campionati li vincevo pure io. O tu. Detto questo, per me il 3° posto se lo sognano, mancini non è allenatore che cava il sangue dalle rape, a lui serve gente forte e superiore alla concorrenza. Se thohir, oltre ai due stipendi (WM e mancini) spende pure a gennaio (spesa minima minima di 10 mln ma minima se vuole rinforzare seriamente la squadra) poi con che faccia si presenta all'Uefa per il fair play finanziario ? :asd: Prenderanno scarti come questa estate, anche se, forse, questi giocatori con un allenatore diverso renderebbero meglio (peggio è difficile, a parte quelli che fanno schifo tipo Medel o Vidic)
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Ora e' arrivata anche l' ufficialita'. Attraverso i propri canali ufficiali, l'Inter ha comunicato: " F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra."

Mancini è un bluff degli ultimi dieci anni ma è un allenatore. Questo basta.
 
Alto
head>