Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 94

Member L'avatar di de sica
    Cosa farà l'entusiasmante inzaghi? a parer mio, giocherà una partita di rimessa, come con la juve. E' solo un mediocre
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Bah...Non è che Mancini sia un grande allenatore che possa trasformare l'Inter in uno squadrone.... ma è meglio di Mazzarri e soprattutto meglio di Inzaghi, quindi per il derby è dura.

Dico solo che con Mancini forse il vero potenziale dell'Inter possa venir fuori.

Ah...quando dicevo che la vera differenza tra noi e loro è che loro hanno il buon senso di mettere in discussione Mazzarri, mi riferivo proprio a questo.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Bah...Non è che Mancini sia un grande allenatore che possa trasformare l'Inter in uno squadrone.... ma è meglio di Mazzarri e soprattutto meglio di Inzaghi, quindi per il derby è dura.

Dico solo che con Mancini forse il vero potenziale dell'Inter possa venir fuori.

Ah...quando dicevo che la vera differenza tra noi e loro è che loro hanno il buon senso di mettere in discussione Mazzarri, mi riferivo proprio a questo.
    Mancini non mi piace, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, ha vinto campionati in Italia e Inghilterra, nonostante tutto non è affatto facile. Parliamo di uno abituato a grandi club, grandi palcoscenici e a lottare per massimi traguardi.

Ad oggi l'Inter non si poteva oggettivamente permettere miglior allenatore. A mio parere se a gennaio Thoir lo vorrà accontentare con 2-3 innesti, sopratutto laterali bassi, non escludo possano puntare al terzo posto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Si ma stai calmo che nessuno ti ha detto niente relax ragazzi ogni tanto
    Non era altrettanto calma la tirata

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Perché Inzaghi è stato messo lì proprio perché non ha alcun tipo di ambizione. Alla società dei risultati sportivi importa poco, l'importante è rimanere in Serie A, arrivare in Champions sarebbe come vincerla, ma solamente per incassare i soldi. Se non si arriva in Champions si vendono i pochi giocatori ancora appetibili, si prende qualche parametro zero e si sopravvive per un'altra stagione.
    un sabotaggio storico

fra 5 anni davvero giochi preziosi non vorrà più scambiare la sua rosa con la nostra

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    E ricordiamoci che tra l'esonerato e massacrato Mazzarri ed il santificato Inzaghi c'è un (1) solo punto di differenza in classifica.
    Ma veramente, 1 punto di differenza e rose simili per valore. Uno cacciato via, l'altro è l'uomo dei miracoli..

Junior Member L'avatar di >|*Raffò*|<
    Preferisco guardare il bicchiere mezzo pieno...Se vinceremo, ci sarà maggiore soddisfazione.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Cosa farà l'entusiasmante inzaghi? a parer mio, giocherà una partita di rimessa, come con la juve. E' solo un mediocre
    L'unico catenacciaro che prende due gol a partita...grande Pippo
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Mancini non mi piace, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, ha vinto campionati in Italia e Inghilterra, nonostante tutto non è affatto facile. Parliamo di uno abituato a grandi club, grandi palcoscenici e a lottare per massimi traguardi.

Ad oggi l'Inter non si poteva oggettivamente permettere miglior allenatore. A mio parere se a gennaio Thoir lo vorrà accontentare con 2-3 innesti, sopratutto laterali bassi, non escludo possano puntare al terzo posto.
    Vabe ripeto: quei campionati li vincevo pure io. O tu. Detto questo, per me il 3° posto se lo sognano, mancini non è allenatore che cava il sangue dalle rape, a lui serve gente forte e superiore alla concorrenza. Se thohir, oltre ai due stipendi (WM e mancini) spende pure a gennaio (spesa minima minima di 10 mln ma minima se vuole rinforzare seriamente la squadra) poi con che faccia si presenta all'Uefa per il fair play finanziario ? Prenderanno scarti come questa estate, anche se, forse, questi giocatori con un allenatore diverso renderebbero meglio (peggio è difficile, a parte quelli che fanno schifo tipo Medel o Vidic)

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Ora e' arrivata anche l' ufficialita'. Attraverso i propri canali ufficiali, l'Inter ha comunicato: " F.C. Internazionale comunica che Walter Mazzarri è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra."
    Mancini è un bluff degli ultimi dieci anni ma è un allenatore. Questo basta.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.